Proc. Bove: "Edo non mollerà un centimetro, ora sta bene e io lotterò con lui. Ha lasciato la Roma in lacrime, ma ha scelto Firenze per la passione. Qualcuno non è stato corretto con noi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al Corriere dello Sport- Staio ha parlato Diego Tavano, agente di Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina che è stato colpito da un malore durante il match contro l'Inter e che, al momento, sta aspettando ulteriori esami medici per capire se potrà continuare la sua carriera calcistica. Queste le parole del procuratore: “Edoardo non mollerà di un centimetro. Ora sta bene. Manterrà sempre un atteggiamento positivo. (fiorentinanews.com)
La notizia riportata su altri media
"Edoardo non mollerà di un centimetro. Ora sta bene. Manterrà sempre un atteggiamento positivo. Lotterò vicino a lui per raggiungere qualsiasi risultato". La prima cosa che le viene in mente? (LAROMA24)
FIRENZE Chiudere in bellezza il 2024 nel proprio stadio davanti a un tifoso speciale: Edoardo Bove. È il regalo che la Fiorentina vuole farsi e vuole fare oggi al suo centrocampista contro l’Udinese, nella partita che vedrà il ritorno del giocatore al Franchi per la prima volta dopo il malore che lo ha colpito il 1° dicembre, al 17’ con l’Inter, per cui è stato in pericolo di vita. (Udinese Blog)
La conferma arriva dalla società viola. Lunedì 22 dicembre in tribuna allo stadio Franchi di Firenze per assistere a Fiorentina-Udinese ci sarà anche Edoardo Bove. (Quotidiano Sportivo)
Per il centrocampista si tratta della prima volta allo stadio dopo il malore accusato il 1° dicembre durante il primo tempo di Fiorentina-Inter per cui è stato in pericolo di vita. La conferma arriva dalla stessa società viola. (Tuttosport)
Andrea Agostinelli 22 dicembre - 22:00 Diego Tavano, agente di Edoardo Bove, in un'intervista a Il Corriere dello Sport ha spiegato come è nata la cessione del centrocampista da parte della Roma alla Fiorentina: "È stata un’estate particolare. (SOS Fanta)
Con l'Udinese c'è solo la vittoria, 3 punti per tenere fortissimo il sogno Champions". Proprio a Edoardo la Fiorentina deve regalare una grande partita perché davanti hanno vinto tutte, anche il Bologna che sta salendo velocemente. (Firenze Viola)