CORR.SPORT-STADIO, Natale al Franchi con Edo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di Federico De Luca 2024 Il titolo con cui il Corriere dello Sport - Stadio apre oggi in prima pagina legato alla Fiorentina è: "Natale con Edo". Al Franchi infatti tornerà Edoardo Bove stasera, per gustarsi la partita contro l'Udinese dalle tribune dello stadio dove sarà certamente accolto da grandi applausi. La squadra di Palladino dal canto suo vuole ripartire dopo lo stop di Bologna, anche perché le altre vanno sempre forte. (Firenze Viola)
Ne parlano anche altre fonti
La Gazzetta dello Sport (I. Questa sera sugli spalti dell’Artemio Franchi ci sarà Edoardo Bove, per la prima volta dopo il malore del primo dicembre, al 17’ del primo tempo della sfida contro l’Inter, quando si era accasciato a terra, in quei momenti di paura totale per la sua salute. (Pagine Romaniste)
Fra poche ore Edoardo Bove tornerà per la prima volta, da spettatore, allo stadio Artemio Franchi, sugli spalti per sostenere da vicino i suoi compagni di squadra, con una prospettiva diversa dal solito, ma con lo stesso coinvolgimento. (La Gazzetta dello Sport)
Edoardo Bove sarà in tribuna al Franchi questa sera per assistere a Fiorentina-Udinese in programma alle 18.30 . La conferma arriva dalla stessa società viola. (Eurosport IT)
Giorni sono passati da quella terribile serata contro l'Inter. Adesso per Bove è pronto un caldissimo abbraccio da parte di Firenze Sono state ore, giorni, settimane difficili per tutto il mondo del calcio, ma soprattutto per i colori viola. (Viola News)
Di speciale ci sarà anche l’accoglienza del pubblico di Firenze che ha intonato sempre il suo nome in questo periodo per dimostrargli vicinanza e ora potrà fargli sentire il proprio affetto direttamente allo stadio. (La Gazzetta dello Sport)
Il centrocampista è stato ricoverato 12 giorni all'ospedale di Careggi, fra terapia intensiva del pronto soccorso e Unità di terapia intensiva cardiologica. (Tuttosport)