Ag. Bove: “Cessione Roma? Forte pressione dell’ex Ceo, De Rossi ci aveva detto…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Diego Tavano, agente di Edoardo Bove, in un’intervista a Il Corriere dello Sport ha spiegato come è nata la cessione del centrocampista da parte della Roma alla Fiorentina: “È stata un’estate particolare. Avendo un ottimo rapporto... Andrea Agostinelli 22 dicembre - 22:00 Diego Tavano, agente di Edoardo Bove, in un'intervista a Il Corriere dello Sport ha spiegato come è nata la cessione del centrocampista da parte della Roma alla Fiorentina: "È stata un’estate particolare. (SOS Fanta)
Se ne è parlato anche su altri media
Tommaso Ormini 23 dicembre - 11:17 Giorni sono passati da quella terribile serata contro l'Inter. Adesso per Bove è pronto un caldissimo abbraccio da parte di Firenze (Viola News)
La conferma arriva dalla stessa società viola. Per il centrocampista si tratta della prima volta allo stadio dopo il malore accusato il 1° dicembre durante il primo tempo di Fiorentina-Inter per cui è stato in pericolo di vita. (Eurosport IT)
Il centrocampista è stato ricoverato 12 giorni all'ospedale di Careggi, fra terapia intensiva del pronto soccorso e Unità di terapia intensiva cardiologica. (Tuttosport)
Si sente solo un giocatore ai box Edoardo Bove. E così stasera il centrocampista viola tornerà per la prima volta al Franchi dopo quel maledetto Fiorentina-Inter di fine novembre, in cui il numero 4 gigliato crollò a terra privo di sensi dopo il grave malore accusato. (fiorentinanews.com)
Il nostro amato regista e attore toscano è tornato al cinema come protagonista nel film “Io e te dobbiamo parlare”, diretto da Alessandro Siani. Durante un’intervista, Pieraccioni ha condiviso non solo dettagli sul suo lavoro, ma anche spunti sulla sua vita privata, in particolare come padre di Martina, la figlia avuta con Laura Torrisi. (SofiaOggi.com)
Edoardo Bove sarà in tribuna stasera al Franchi per Fiorentina-Udinese. Il centrocampista torna allo stadio ventidue giorni dopo quanto accaduto contro l'Inter. Oggi la presenza sugli spalti chiude un cerchio, in attesa del futuro. (Viola News)