Berrettini batte Hanfmann e conquista la seconda finale consecutiva a Kitzbühel

Il tennista romano, dopo aver trionfato a Gstaad la scorsa settimana, conquista un'altra finale in Austria dove troverà il francese Gaston. In caso di vittoria tornerà fra i primi 40 al mondo, nonostante il rimpianto chiamato Olimpiadi, alle quali non parteciperà (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Il momento felice del campione romano contrasta con i giorni difficili che sta vivendo Jannik Sinner, costretto a rinunciare alle Olimpiadi a causa della tonsillite. (Tuttosport)

Il tennista azzurro ha aggiunto un altro successo alla serie di 8 vittorie sulla terra rossa che hanno riportato la luce sul posizionamento nel ranking Atp. 50 al mondo, The Hammer ha conquistato la 2ª finale consecutiva, superando Yannick Hanfmann al penultimo atto del torneo di Kitzbuhel. (Tuttosport)

Sarà Hugo Gaston a sfidare Matteo Berrettini nella finale dell'Atp 250 di Kitzbuhel. Il francese, numero 91 al mondo, ha infatti vinto la semifinale grazie al ritiro dell'argentino, numero 77, Facundo Diaz Acosta. (Sport Mediaset)

Berrettini-Gaston, oggi finale Atp Kitzbuhel 2024: a che ora e dove vederla in diretta

Il tennista romano nel torneo di Kitzbuhel, in Austria, in semifinale ha battuto il tedesco Yannick Hanfmann 6-4 6-4, realizzando il nuovo record di set consecutivi conquistati (18), che apparteneva all’ex tennista italiano Francesco Cancellotti. (Corriere TV)

Berrettini è in finale a Kitzbuhel. 50 Atp si è imposto in 2 set, con lo score finale di 6-4, 6-4. (Tuttosport)

Un'altra settimana da protagonista per Matteo Berrettini che ora vuole continuare a fare festa. Oggi, sabato 27 luglio, il romano gioca la finale dell'Atp 250 di Kitzbuhel e affronta in finale il francese Hugo Gaston. (Today.it)