Morata: "Milan, non vedo l'ora. Convinto da Ibra". E ora Fullkrug o Abraham

" Perché ho scelto il Milan? Semplice: il motivo è stato la fiducia di Zlatan Ibrahimovic , della squadra, dell'allenatore. Non vedo l’ora di iniziare, devo fare le vacanze perché devo stare con la mia famiglia che mi ha aiutato tanto, altrimenti mi allenerei già domani " . Sono le prime parole, ai microfoni di Sky Sport, del neo-attaccante del Milan Alvaro Morata , dopo aver svolto le visite mediche a Madrid: " È un po' come tornare a casa - prosegue l'ex Juve - . (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

L'Atletico Madrid è rimasto "sorpreso"' dalla decisione di Alvaro Morata di passare al Milan. Nemmeno il Milan si sarebbe fatto vivo con i Colchoneros, scrive il giornale spagnolo. (Il Mattino di Padova)

Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)

Morata ha salutato la sua ex squadra. Domani ci saranno le visite mediche e la firma con i rossoneri: 4 anni di contratto (Viola News)

Scatto improvviso Milan: ti diamo la maglia numero 9 | Visite mediche, firma e si comincia

Il Milan pagherà la clausola di 13 milioni all'Atletico e si assicurerà così il nuovo attaccante d'esperienza dopo l'addio di Giroud Milan, ecco Morata: visite mediche a Madrid (Tutto Napoli)

Intervistato da Sky Sport Italia, Alvaro Morata è pronto a tornare in Italia: dopo Torino e la Juventus, ora Milano per rinforzare l’attacco del Milan. Così lo spagnolo: (Europa Calcio)

Il club rossonero ha ormai preso il nuovo centravanti, che guiderà il reparto offensivo di mister Paulo Fonseca il prossimo anno. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)