Femminicidio Roma, le due donne contro il killer. Il coraggio della ex al telefono e la rabbia della madre di Manuela

Femminicidio Roma, le due donne contro il killer. Il coraggio della ex al telefono e la rabbia della madre di Manuela
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

– La madre della vittima che grida: "Dovevamo ucciderlo prima, mi farò giustizia da sola". La ex compagna dell’assassino che invece con pacatezza lo tiene al telefono, lo convince a costituirsi e in pratica lo consegna ai carabinieri. Due donne, due reazioni opposte di fronte a una tragedia che continua a ripetersi. Un genitore al quale viene strappato il bene più caro può arrivare a dire certe cose: annientare il nemico con le proprie mani, perché alla fine la giustizia non consola. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri giornali

Dovrebbero arrivare oggi... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il delitto di Manuela Petrangeli: si è avvalso della facoltà di non rispondere Gianluca Molinaro, l’uomo che giovedì pomeriggio ha aperto il fuoco contro la sua ex compagna e madre di suo figlio, la fisioterapista 51enne uccisa in via degli Orseolo poco distante dalla clinica dove lavorava a Roma (leggo.it)

Già condannato per stalking e per aver aggredito una donna in strada, è una vecchia conoscenza delle forze dell'ordine. (Fanpage.it)

Donna uccisa con fucilata a Roma, oggi interrogatorio di convalida del fermo per l'ex

L’uomo, di 53 anni, che si è costituito presso una caserma dei carabinieri consegnando il fucile a canne mozze con cui ha compiuto il femminicidio, dopo aver trascorso la notte in ospedale per un malore da ieri mattina si trova in carcere. (ROMA on line)

L’uomo, di 53 anni, che si è costituito presso una caserma dei carabinieri consegnando il fucile a canne mozze con cui ha compiuto il femminicidio, dopo aver trascorso la notte in ospedale per un malore da ieri mattina si trova in carcere. (LaVoce)

È stato fissato per questa mattina nel carcere di Regina Coeli l’interrogatorio di convalida del fermo per Gianluca Molinaro, l’uomo che giovedì pomeriggio ha aperto il fuoco contro la sua ex compagna e madre di suo figlio, Manuela Petrangeli, la fisioterapista 51enne uccisa in via degli Orseolo poco distante dalla clinica dove lavorava. (OKMugello - News dal Mugello)