Calciomercato Napoli, dall'Inghilterra: "Per Osimhen al Chelsea serve un'altra cessione oltre a Lukaku"

La pista Chelsea per Victor Osimhen non si era mai chiusa. Erano giorni, infatti, che continuavamo a parlarvi di questa possibilità per il futuro del centravanti nigeriano. Il club londinese vorrebbero regalare in chiusura di mercato un rinforzo di spessore in attacco a Maresca e i buoni rapporti con il Napoli consentono di pensare di trovare un accordo per l'ex Lille. L'ostacolo maggiore per l'approdo del classe '98 sotto il Big Ben resta. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Il Chelsea, dopo aver chiesto l'attaccante in prestito nei giorni scorsi, ricevendo il rifiuto da De Laurentiis, avrebbe rotto gli indugi e starebbe per presentare una proposta per il centravanti... (Tuttocampo)

Starà poi a De Laurentiis dare una risposta. (Eurosport IT)

Il mercato del Napoli si è riscaldato nell'ultima settimana di mercato, il direttore sportivo Giovanni Manna sta chiudendo diverse operazioni in entrata e in uscita. Il telefono del DS azzurro è rovente, anche perché sta cercando di risolvere il caso più spinoso dell'estate azzurra: la cessione di Victor Osimhen (AreaNapoli.it)

Osimhen caso spinoso per il Napoli in attesa del PSG, Juventus-Koopmeiners: ci siamo

L'edizione online della Gazzetta dello Sport racconta di un Chelsea pronto a fare un'offerta ufficiale al Napoli per il cartellino di Osimhen: (CalcioNapoli24)

Osimhen, pronta l'offerta del Chelsea: 70mln al Napoli e 10 al nigeriano (Tutto Napoli)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)