L’Europa mette pressione: i risultati contano, oltre il mercato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

La Nazione si sofferma sul match tra la Lazio di Sarri e la Fiorentina di Italiano. Il club viola, dopo la penalizzazione della Juventus, ha ancora più pressione visto che l'Europa è sempre più vicina. Le stelle rimangono l'obiettivo della stagione viola e Italiano sa che per raggiungerlo bisogna portare a casa subito dei risultati. Anche perchè, nel caso in cui il mercato non dovesse regalare altri colpi, l'unico modo per cancellare la delusione dell'ambiente è quello di portare a casa la vittoria. (Viola News)

La notizia riportata su altre testate

Cambia qualcosa Italiano: Nico Gonzalez, Barak e Kouamé alle spalle di Jovic. La Lazio ha la grande chance di agganciare il secondo posto (con l'Inter) della classifica. (Sky Sport)

I nostri lettori hanno fatto la loro scelta sulla formazione viola. Tra poco conosceremo la formazione ufficiale di mister Italiano per la gara contro la Lazio (Fiorentina.it)

L’allenatore della Lazio, Maurizio Sarri ha parlato a DAZN dopo l’1-1 contro la Fiorentina: ““La nostra linea difensiva ha fatto molto bene stasera, non abbiamo concesso tantissimo. Eravamo meno lucidi mentalmente rispetto alle altre partite e forse leggermente meno brillanti dal punto di vista fisico. (Fiorentina.it)

Lazio-Fiorentina, Immobile freme ma serve prudenza. Un solo dubbio per Sarri (TUTTO mercato WEB)

"La nostra linea difensiva questa sera ha fatto molto bene, siamo finiti a difendere bassi senza concedere tantissimo" ha spiegato Sarri. Lazio-Fiorentina, le parole di Sarri (GianlucaDiMarzio.com)

L'unico ballottaggio riguarda la difesa dove Lazzari spera in una maglia visto che Marusic ha saltato uno spezzone di allenamento venerdì per crampi. Immobile punta la panchina dopo aver smaltito la lesione muscolare ma l'ultima parola spetterà ai medici. (la Repubblica)