Lazio, la probabile formazione contro la Fiorentina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

La probabile formazione della Lazio per la sfida alla Fiorentina, valida per la 20^ giornata di Serie Dopo la vittoria contro il Milan del turno precedente, la Lazio si Maurizio Sarri si prepara al ritorno in campo. Nella ventesima giornata di Serie A, il club biancoceleste affronterà la Fiorentina di Vincenzo Italiano, una squadra che vive una stagione tra alti e bassi. Il fischio d'inizio delle gara dello stadio Olimpico è in programma per le ore 18.00. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

Si è chiusa la votazione dei lettori di Fiorentina.it sulla Formazione dei Tifosi in vista della gara di Serie A con la Lazio. 4-2-3-1 con Terracciano in porta, Dodo terzino destro e Igor terzino sinistro, con Milenkovic e Quarta al centro della difesa. (Fiorentina.it)

Le dichiarazioni dell’allenatore biancoceleste dopo il pareggio contro i viola (Fiorentina.it)

L'unico ballottaggio riguarda la difesa dove Lazzari spera in una maglia visto che Marusic ha saltato uno spezzone di allenamento venerdì per crampi. La Lazio punta a conservare il proprio piazzamento in Champions League contro la Fiorentina (la Repubblica)

Cambia qualcosa Italiano: Nico Gonzalez, Barak e Kouamé alle spalle di Jovic. Diretta sull'app DAZN e su ZONA DAZN, disponibile sul canale 214 del telecomando Sky (Sky Sport)

Lazio-Fiorentina, le parole di Sarri Termina 1-1 la sfida dell'Olimpico tra Lazio e Fiorentina: il vantaggio firmato da Nicolò Casale risponde Nico Gonzalez. Un punto che consente ai biancocelesti di portarsi in terza posizione a parimerito con Milan e Atalanta. (GianlucaDiMarzio.com)

Spera di rientrare tra i convocati dopo due partite. Ciro Immobile, da venerdì di nuovo in gruppo anche se non ancora al 100%, vuole esserci oggi all’Olimpico contro la Fiorentina: in panchina, s’intende, per poi magari entrare negli ultimi minuti. (TUTTO mercato WEB)