"Sull'ali gialloblu": il video della campagna abbonamenti del Parma dal 4 luglio

Sull'ali gialloblu: il video della campagna abbonamenti del Parma dal 4 luglio
Gazzetta di Parma SPORT

"Le ali della passione, le ali della vittoria, le nostre ali gialloblu. Sono le tifose e i tifosi a sostenere gli eroi, con la passione e le emozioni, incitandoli a farsi stupire con imprese incredibili e stringendosi insieme per formare una squadra unica, dentro e fuori dal campo, per essere più forti contro ogni avversario, contro ogni avversità, contro ogni ostacolo". Lo scrive il Parma sul proprio sito, pubblicando questo video di lancio della campagna abbonamenti. (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Martines ha spiegato lo svolgimento... (Parma Live)

Gli incrementi nei vari settori dello stadio rimangono alla portata, confermando la volontà del club di andare incontro ai nostri tifosi e di voler riempire tutto il Tardini. L'inizio della campagna abbonamenti crociata è stato fissato per giovedì 4 luglio, ma ancora mancano tanti dettagli, dai prezzi alle modalità. (Parma Live)

FASE 1 - PRELAZIONE ABBONATI 2023/2024 PER CONFERMARE IL PROPRIO POSTO (4-14 LUGLIO) • Gli abbonati per la stagione 2023-24 potranno usufruire di un grande vantaggio: ogni abbonato infatti potrà, in una finestra di vendita esclusiva, confermare il proprio posto o acquistare in un altro settore dello stadio ad un prezzo dedicato. (Parma Live)

CAMPAGNA ABBONAMENTI: LE ALI DOVEVAN ESSER CROCIATE. IN CURVA SOTTO LA SOGLIA DEI 200 EURO

Spunta anche il nome di Lucca per l'attacco. Le notizie della giornata tinta di gialloblù, con le parole dei protagonisti e le novità in casa Parma delle ultime ventiquattro ore. ParmaLive.com vi offre un piccolo riassunto di quanto è successo oggi, naturalmente solo in ambito crociato. (Parma Live)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

(Gmajo) – Stamani, giovedì 27 giugno 2024, il flusso sulle chat dei tifosi si è distratto dalle solite bagatelle di calcio mercato (nonostante l’ultima voce non fosse niente male, ossia l’indiscrezione sparata da Juvelive. (Stadio Ennio Tardini Parma)