SULL’ALI GIALLOBLU | CAMPAGNA ABBONAMENTI 2024/25

SULL’ALI GIALLOBLU | CAMPAGNA ABBONAMENTI 2024/25
Parma Calcio 1913 SPORT

Le ali della passione, le ali della vittoria, le nostre ali gialloblu. Sono le tifose e i tifosi a sostenere gli eroi, con la passione e le emozioni, incitandoli a farsi stupire con imprese incredibili e stringendosi insieme per formare una squadra unica, dentro e fuori dal campo, per essere più forti contro ogni avversario, contro ogni avversità, contro ogni ostacolo. Parma e il Parma Calcio hanno fatto questo il 10 maggio 2024, una data storica che sarà ricordata per sempre nella storia del Club, che ha dimostrato all’Italia e al mondo quanto la Famiglia Gialloblu avesse voglia di tornare nel posto e nel campionato che si è meritata, vittoria dopo vittoria. (Parma Calcio 1913)

Su altre fonti

Da qualche tempo a questa parte, invece, il Parma Calcio, gestione Luca Martines, preferisce altre forme di comunicazione, evitando pericolosi rendez vous con gli organi di informazione (il suo predecessore Jaap Kalma cadde proprio a seguito di una scellerata campagna, che il club fu costretto a ritirare e, come si suol dire in questi casi ingurgitando feci, a riproporla rivista ed abbondantemente corretta, con tanto di video di scuse del presidente Krause, che invitava i supporters amareggiati a non far prevalere la rabbia sulla passione) affidandosi ad un solo interlocutore, che, gratificato per l’esclusiva, ovviamente sarà particolarmente accondiscendente e non rompiglione. (Stadio Ennio Tardini Parma)

(Gmajo) – Doverosa premessa: se il lettore/spettatore si aspetta da questo contenuto spunti di attualità sui temi più gettonati del momento, ossia la campagna abbonamenti, che è di sua pertinenza, o la compravendita calciatori (dell’area del suo omologo sportivo Roel Vaeyens, e dei suoi sottoposti) allora può passare oltre, poiché il managing director corporate del Parma Calcio Luca Martines, ospite di Oltre Lab, nel cuore dell’Oltretorrente, per una conversazione – che StadioTardini. (Stadio Ennio Tardini Parma)

L’appello di Martines ai tifosi: “Riempiamo il Tardini” Il ritorno in Serie A dovrà essere accompagnato da una cornice di pubblico all’altezza. Vale a dire che la società gialloblù punta ad avere un Tardini pieno in occasione delle gare casalinghe. (Forza Parma)

Martines: "La valorizzazione del territorio è uno dei pilastri del club. La città ha grandissime potenzialità"

Martines ha conversato – visibile integralmente su StadioTardini.it – con Stefano Manuto di Parma Summer Games, sul divano del salottino e si è lasciato andare soprattutto a confessioni intimistiche sulla sua formazione professionale, parlando comunque anche di sport, di impresa e di città, come promesso nella locandina dell’evento. (Sport Parma)

Lo scrive il Parma sul proprio sito, pubblicando questo video di lancio della campagna abbonamenti. (Gazzetta di Parma)

Ai microfoni della Gazzetta di Parma, il Managing Director Corporate Luca Martines ha parlato anche della scelta dello slogan "Sull'ali gialloblu" di ispirazione verdiana per la campagna abbonemnti: "Il tema della valorizzazione del territorio è uno dei pilastri del club e lo stiamo portando avanti da tempo sotto vari aspetti e forme, esplicitato attraverso una serie di attività di partnership e di collaborazione con quelle che sono le eccellenze del nostro territorio, che si distinguono per la qualità dei loro prodotti che portano il nome di Parma e del Made in Italy in giro per il mondo. (Parma Live)