Martines: "Tifosi stupiteci, regalateci più di 10mila abbonamenti. Prezzi? Politica vantaggiosa"

Martines: Tifosi stupiteci, regalateci più di 10mila abbonamenti. Prezzi? Politica vantaggiosa
Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Il Managing Director Corporate del Parma Calcio Luca Martines in una lunga intervista alla Gazzetta di Parma ha presentato la campagna abbonamenti per la prossima stagione. Sui prezzi si è espresso così: "Abbiamo cercato di mantenere una politica di prezzi estremamente vantaggiosa. Gli incrementi nei vari settori dello stadio rimangono alla portata, confermando la volontà del club di andare incontro ai nostri tifosi e di voler riempire tutto il Tardini (Parma Live)

Su altri giornali

E così è stato, come rivelato dai prezzi pubblicati poco fa sul sito crociato. L'aveva detto Luca Martines pochi giorni fa, i prezzi per gli abbonamenti avrebbero subito rialzi davvero ridotti, soprattutto per i tifosi già abbonati nella scorsa stagione. (Parma Live)

Lunedì 1 luglio, dalle ore 15.00, sarà possibile acquistarla online sul sito di Vivaticket e fisicamente nella sede del Centro Coordinamento Parma Clubs (piazzale Risorgimento, 1/A) dalle ore 15.00 alle 19.00 anche nelle giornate di martedì 2 e mercoledì 3 luglio. (Parma Live)

Parma e il Parma Calcio hanno fatto questo il 10 maggio 2024, una data storica che sarà ricordata per sempre nella storia del Club, che ha dimostrato all’Italia e al mondo quanto la Famiglia Gialloblu avesse voglia di tornare nel posto e nel campionato che si è meritata, vittoria dopo vittoria. (Parma Calcio 1913)

Martines: "Vogliamo riempire il Tardini"

Il ritorno in Serie A dovrà essere accompagnato da una cornice di pubblico all’altezza. Vale a dire che la società gialloblù punta ad avere un Tardini pieno in occasione delle gare casalinghe. Luca Martines, managing director corporate del club, ha spiegato la strategia gialloblù. (Forza Parma)

(Gmajo) – Doverosa premessa: se il lettore/spettatore si aspetta da questo contenuto spunti di attualità sui temi più gettonati del momento, ossia la campagna abbonamenti, che è di sua pertinenza, o la compravendita calciatori (dell’area del suo omologo sportivo Roel Vaeyens, e dei suoi sottoposti) allora può passare oltre, poiché il managing director corporate del Parma Calcio Luca Martines, ospite di Oltre Lab, nel cuore dell’Oltretorrente, per una conversazione – che StadioTardini. (Stadio Ennio Tardini Parma)

(Gmajo) – Esistevano antichi tempi andati in cui la Campagna Abbonamenti, massimo evento corporate per un club, veniva illustrata in seguite ed affollate conferenze stampa, sovente aperte al pubblico, ossia i tifosi, con qualche scherno dei giornalisti che avrebbero preferito mantenere esclusivo il proprio ruolo di mediazione. (Stadio Ennio Tardini Parma)