Gli highlights di oggi - Idea Lucca. Presentata la campagna abbonamenti
![Gli highlights di oggi - Idea Lucca. Presentata la campagna abbonamenti](https://q5.informazione.it/pics/59c41681-e651-475b-81d9-dfa595a30f53.jpeg?w=460&h=260&scale=both)
Le notizie della giornata tinta di gialloblù, con le parole dei protagonisti e le novità in casa Parma delle ultime ventiquattro ore. ParmaLive.com vi offre un piccolo riassunto di quanto è successo oggi, naturalmente solo in ambito crociato. Di seguito le principali novità: Il Parma presenta la campagna abbonamenti 2024/25: "Sull'Ali Gialloblu" - Leggi la notizia Spunta anche il nome di Lucca per l'attacco. (Parma Live)
La notizia riportata su altre testate
(Gmajo) – Stamani, giovedì 27 giugno 2024, il flusso sulle chat dei tifosi si è distratto dalle solite bagatelle di calcio mercato (nonostante l’ultima voce non fosse niente male, ossia l’indiscrezione sparata da Juvelive. (Stadio Ennio Tardini Parma)
(Gmajo) – Esistevano antichi tempi andati in cui la Campagna Abbonamenti, massimo evento corporate per un club, veniva illustrata in seguite ed affollate conferenze stampa, sovente aperte al pubblico, ossia i tifosi, con qualche scherno dei giornalisti che avrebbero preferito mantenere esclusivo il proprio ruolo di mediazione. (Stadio Ennio Tardini Parma)
Ne ha parlato ieri il direttore Luca Martines: "Abbiamo cercato di mantenere una politica di prezzi estremamente vantaggiosa. L'inizio della campagna abbonamenti crociata è stato fissato per giovedì 4 luglio, ma ancora mancano tanti dettagli, dai prezzi alle modalità. (Parma Live)
![](https://q1.informazione.it/pics/63141394-66ca-4c18-9577-8dd7be9132c4.jpeg)
Ai microfoni della Gazzetta di Parma, il Managing Director Corporate Luca Martines ha parlato anche della scelta dello slogan "Sull'ali gialloblu" di ispirazione verdiana per la campagna abbonemnti: "Il tema della valorizzazione del territorio è uno dei pilastri del club e lo stiamo portando avanti da tempo sotto vari aspetti e forme, esplicitato attraverso una serie di attività di partnership e di collaborazione con quelle che sono le eccellenze del nostro territorio, che si distinguono per la qualità dei loro prodotti che portano il nome di Parma e del Made in Italy in giro per il mondo. (Parma Live)
Sono le tifose e i tifosi a sostenere gli eroi, con la passione e le emozioni, incitandoli a farsi stupire con imprese incredibili e stringendosi insieme per formare una squadra unica, dentro e fuori dal campo, per essere più forti contro ogni avversario, contro ogni avversità, contro ogni ostacolo. (Parma Calcio 1913)
FASE 1 - PRELAZIONE ABBONATI 2023/2024 PER CONFERMARE IL PROPRIO POSTO (4-14 LUGLIO) Inizierà giovedì la campagna abbonamenti crociata, come riportato dal comunicato apparso poco fa sul sito ufficiale gialloblu: "Da giovedì 4 luglio la campagna abbonamenti 2024/25 “Sull’Ali Gialloblu” sarà attiva, per continuare un volo meraviglioso, un volo che solo l’unione di una Famiglia può rendere unico e speciale. (Parma Live)