Gerry Scotti: "Penso che 'Chi vuol essere milionario' tornerà"

Condividi. "Di tutti i quiz, quello che mi ha dato più magoni è Chi vuol esser milionario e, non dovrei dirlo, ma penso proprio che tornerà": lo ha rivelato lo stesso Gerry Scotti ospite Verissimo raccontando a Silvia Toffanin le emozioni vissute negli anni insieme ai concorrenti dei suoi quiz.

Con i soldi dati nei suoi quiz, Gerry Scotti ha raggiunto un record: "Sono l'uomo che in televisione ha regalato più soldi al mondo!". (Video Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Un quiz show che ha saputo tenere incollate allo schermo milioni di persone ogni sera, raggiungendo un grande successo. Nel pre-serale di Canale 5, al posto dell’appuntamento abituale con Caduta libera, Gerry Scotti presenta un nuovo quiz show in onda a partire dal 18 novembre 2019, dalle 18.45. (Donna Glamour)

Il conduttore è stato fra i protagonisti della prima puntata dello show del Molleggiato, tornato dopo un lungo stop e tante polemiche. Gerry Scotti, Paolo Bonolis, Carlo Conti, Piero Chiambretti e Massimo Giletti hanno partecipato a una sorta di tavola rotonda con Celentano. (DiLei Vip)

Quest’anno a Caduta Libera ho avuto due, tre concorrenti bravissimi“. E non abbiamo l’anello al naso, facciamo in modo che se lo meritino. (Fidelity News)

Come nella Formula 1 o nei campionati di calcio bisogna dare un periodo di stop, per mettere a posto alcune cose, cambiare qualche meccanismo, trovare nuovi concorrenti». Forse si è perso». Sullo stop a "Caduta libera", Gerry Scotti ha spiegato a Silvia Toffanin: «C’era la necessità di provare un altro format in un periodo con tanti spettatori. (Corriere Adriatico)

Gerry Scotti parla del figlio Edoardo. Successivamente rivela che il figlio sta molto meglio dopo il brutale incidente avvenuto in moto: “Si è ripreso quasi completamente, diciamo che è al 95%. Nell’ultima puntata di “Verissimo” Silvia Toffanin ha intervistato Gerry Scotti, uno dei giudici di “Tú sí que vales” insieme a Maria De Filippi, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. (Fidelity News)

Nicolò Scalfi torna a Caduta Libera, vince il torneo dei campioni ma divide il web. Per alcuni fan di Caduta Libera, insomma, Nicolò Scalfi sarebbe stato agevolato rispetto agli altri concorrenti per diventare campione 2019. (Funweek)