Calcio: D'Aversa "Legato all'ambiente Lecce, scontro diretto importante"

Calcio: D'Aversa Legato all'ambiente Lecce, scontro diretto importante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"Non posso dimenticare le emozioni che ho vissuto in quello stadio", dice il tecnico dell'Empoli EMPOLI (ITALPRESS) - L'Empoli scende in campo a Lecce e per Roberto D'Aversa quella di domani al Via del Mare sarà una gara carica di emozioni. Il tecnico ritorna in salento dove ha allenato nella passata stagione, un'avventura conclusasi non come sperava. "Ci sono tante persone che mi farà piacere rivedere, sia all'interno del club che in città. (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

Due dubbi su tutti da sciogliere in casa Lecce per la sfida contro l’Empoli. Così Gotti ha parlato in conferenza stampa: “Attacco? Potrebbero esserci novità. (SOS Fanta)

Dopo quello che è successo sono rimasto a vivere a Lecce, vuoi perché i bambini andavano a scuola vuoi perché avevamo tanti amici. Lecce-Empoli, la conferenza stampa prepartita di D'Aversa (Fantacalcio ®)

Cosa sta mancando al Lecce? Lecce, Gotti: "Giocherà chi sta meglio. Pierotti è tra i giocatori più in forma" (TUTTO mercato WEB)

D'Aversa: "A Lecce vorrei essere ricordato anche come l'allenatore che ha contribuito alla vendita di Pongracic alla Fiorentina per 18 milioni"

L'allenatore dell'Empoli ha lanciato la sfida ai salentini in uno scontro importante per la salvezza: "Il Lecce in casa ha vinto tanti scontri diretti, è un ambiente che spinge molto. Roberto D'Aversa non vuol perdere il punto della situazione e, dopo la vittoria sul Como, tiene d'occhio il Lecce. (Sport Mediaset)

Il tecnico dell'Empoli Roberto D'Aversa alla vigilia di Lecce-Empoli, ha ricordato anche il fattaccio che gli è costato l'esonero dal club pugliese lo scorso anno, con la testata rifilata a Henry dopo un Lecce-Verona. (fiorentinanews.com)