D'Aversa: "A Lecce vorrei essere ricordato anche come l'allenatore che ha contribuito alla vendita di Pongracic alla Fiorentina per 18 milioni"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico dell'Empoli Roberto D'Aversa alla vigilia di Lecce-Empoli, ha ricordato anche il fattaccio che gli è costato l'esonero dal club pugliese lo scorso anno, con la testata rifilata a Henry dopo un Lecce-Verona. “Ho pagato a caro prezzo quello che ho fatto - ha detto - per me è acqua passata”. E poi: "Quello per cui vorrei essere ricordato è un allenatore che ha fatto esordire un classe 2004 che è Dorgu, con me Gallo ha fatto il campionato più bello della sua vita, ho contribuito alla vendita di Pongracic per 18 milioni… Ci sono tanti aspetti positivi e tante emozioni oltre a quello che è successo quel giorno". (fiorentinanews.com)
Su altri giornali
Così Gotti ha parlato in conferenza stampa: “Attacco? Potrebbero esserci novità. In questo momento c’è anche l’esigenza di far giocare chi sta... (SOS Fanta)
"Questo campionato è partito con due sconfitte ed è sempre stato di rincorsa. Siamo di nuovo a caricare di grande importanza lo scontro diretto di domani sera dopo la sconfitta di Bologna". Luca Gotti ha presentato in conferenza stampa Lecce-Empoli, in programma domani sera allo stadio Via del Mare. (TUTTO mercato WEB)
L'allenatore dell'Empoli ha lanciato la sfida ai salentini in uno scontro importante per la salvezza: "Il Lecce in casa ha vinto tanti scontri diretti, è un ambiente che spinge molto. Questa partita è importante, dobbiamo essere bravi a scemare la spinta dell'entusiasmo e lo dobbiamo fare facendo la nostra partita al meglio fisicamente e mentalmente - ha sottolineato il mister dei toscani -. (Sport Mediaset)
Il tecnico ritorna in salento dove ha allenato nella passata stagione, un'avventura conclusasi non come sperava. "Non posso dimenticare le emozioni che ho vissuto in quello stadio", dice il tecnico dell'Empoli EMPOLI (ITALPRESS) - L'Empoli scende in campo a Lecce e per Roberto D'Aversa quella di domani al Via del Mare sarà una gara carica di emozioni. (Tiscali)
Dopo quello che è successo sono rimasto a vivere a Lecce, vuoi perché i bambini andavano a scuola vuoi perché avevamo tanti amici. "Il Lecce in casa ha vinto tanti scontri diretti, è un ambiente che spinge molto. (Fantacalcio ®)