Scambiereste Raspadori e con chi? Il bivio del Napoli su Jack
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scambiereste Raspadori e con chi? Il bivio del Napoli su Jack Ci siamo. È arrivato il mercato di gennaio e le valutazioni che necessariamente lo accompagneranno. Il Napoli, alle prese con le richieste di Antonio Conte che vuole un difensore, un centrocampista ed un esterno, deve fare i conti anche con il mercato in uscita e le tante richieste che arrivano per Giacomo Raspadori. Fino a qui, le briciole (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri media
L'infortunio di Alessandro Buongiorno accelera i piani del Napoli per il mercato di gennaio. (Sport Mediaset)
L'edizione odierna di Repubblica ha fatto il punto sul mercato in entrata del Napoli per quanto riguarda la difesa: Ugo Casadio 24 dicembre - 09:00 (CalcioNapoli1926.it)
L’allenatore azzurro guarda con fiducia al prossimo impegno di campionato in casa del Genoa, con il dubbio in attacco che riguarda Neres, Kvaratskhelia (in caso di recupero lampo) e Politano. (FantaMaster)
L’intento dei partenopei è di rinforzare il reparto arretrato, a maggior ragione dopo l’infortunio di Buongiorno: il centrale ex Torino starà fuori per poco più di un mese, uno stop non troppo lungo ma che potrebbe portare dei disagi alla retroguardia campana. (FantaMaster)
L'identikit il Napoli l'avrebbe già individuato in Danilo, ma serve da capire le riflessioni del calciatore stesso, con Raspadori sullo sfondo come possibile opzione di scambio per la Juventus. Il polacco Kiwior (ex Spezia) piace, ma i primi approcci con l'Arsenal non hanno generato grande ottimismo. (Sky Sport)
Con lo stop di Buongiorno il mercato diventa una priorità: caccia al difensore Il preferito resta Kiwior dell'Arsenal: ma bisogna convincere gli inglesi a cederlo (Ottopagine)