Napoli: Luiz Felipe e Danilo per sostituire Buongiorno

Napoli: Luiz Felipe e Danilo per sostituire Buongiorno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Sport Mediaset SPORT

Il parametro zero Luiz Felipe, ex Lazio e svincolato, e il capitano della Juventus Danilo le due piste più calde in casa Napoli per ovviare all'infortunio di Buongiorno. Lo riferisce il Corriere dello Sport. Molto complessa la pista inglese che porta a Kiwior dell’Arsenal. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Sembra già essere in fermento il mercato del Napoli, probabilmente prima del previsto. L'infortunio di Alessandro Buongiorno, che rischia di saltare 6 partite tra cui due sfide delicate contro Atalanta e Juventus, ha portato il ds Manna a rivedere i piani per la sessione di gennaio. (Ottopagine)

"Luiz Felipe, brasiliano con un passato nella Lazio, sarebbe disponibile subito perché è svincolato dall’Al- Ittihad, ma ha giocato l’ultima partita ad agosto e quindi c’è qualche dubbio relativo alla sua condizione fisica". (CalcioNapoli1926.it)

L'infortunio di Alessandro Buongiorno accelera i piani del Napoli per il mercato di gennaio. (Sport Mediaset)

Napoli, Conte vuole un difensore: sogno dalla Premier e sondaggio in Serie A, tutti i nomi

C'è però un'opzione che i bianconeri potrebbero perseguire per convincere De Laurentiis, e questa opzione porta il nome del capitano juventino, Danilo, finito nel mirino di Manna da settimane e il cui nome si è fatto più caldo dopo l'infortunio di Buongiorno. (CalcioNapoli1926.it)

Il tecnico del Napoli ha chiesto rinforzi per la difesa dopo l’infortunio di Buongiorno. De Laurentiis tratta con l’Empoli ma la pista Juventus è complicata. (Napolipiu.com)

Calciomercato Napoli – La finestra invernale di calciomercato si avvicina ogni giorno di più e le prime voci stanno entrando nel vivo. Tra le varie squadre che potrebbero muoversi c’è il Napoli: gli azzurri andranno probabilmente a caccia di un difensore. (FantaMaster)