Gazzetta - Manna è atteso da giornate lunghissime di lavoro durante le feste, è il momento di fare il salto di qualità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Caccia aperta al difensore. Un’esigenza che il Napoli ha da inizio stagione, diventata “urgenza” dopo l’infortunio di Buongiorno. Lo scrive la Gazzetta dello Sport. Il ds Giovanni Manna è atteso da giornate lunghissime di lavoro durante le feste: "è il momento di fare il salto di qualità, il Napoli deve garantire a Conte nuove soluzioni per l’obiettivo Champions. Ufficialmente, servirebbe solo un altro difensore. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altre testate
C'è però un'opzione che i bianconeri potrebbero perseguire per convincere De Laurentiis, e questa opzione porta il nome del capitano juventino, Danilo, finito nel mirino di Manna da settimane e il cui nome si è fatto più caldo dopo l'infortunio di Buongiorno. (CalcioNapoli1926.it)
E punto di riferimento dello spogliatoio, in questi mesi Danilo è presto diventato una "seconda linea" nello scacchiere della Juventus, ed è rimasto tale un po' a sorpresa anche quando la difesa bianconera si è trovata orfana sia di Gleison Bremer che di Juan Cabal (ilBianconero)
Senza Buongiorno il difensore a gennaio diventa la priorità: tutte le idee Da Kiwior a Danilo, ma spunta anche un ex Salernitana svincolato (Ottopagine)
Stando a quanto rivela il giornalista turco Ekrem Konur sul proprio profilo X, la società azzurra dovrà vedersela con la concorrenza del Milan che ha adocchiato il difensore ex Spezia. Ma i Gunners non sembrano intenzionati a vendere il giocatore accettando la richiesta di prestito dei club interessati a lui. (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli sarà particolarmente attivo nella sessione invernale di mercato soprattutto sul versante difesa, dove - complice l'infortunio occorso a Buongiorno - il club di De Laurentiis ha urgenza di intervenire. (CalcioNapoli1926.it)
La doppia voce di mercato sul Napoli che fa "sorridere" i tifosi della Juventus Il Napoli ha bisogno di un centrale difensivo a prescindere dall'infortunio di Alessandro Buongiorno che dovrebbe rientrare nella seconda parte di gennaio o, mal che vada, alla fine del primo mese del 2025. (AreaNapoli.it)