Raspadori, al momento opzione B per l’attacco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il nome di Giacomo Raspadori continua ad essere associato alla Juventus per il reparto avanzato. Tuttavia. Il giocatore del Napoli non è una prima scelta, la Juventus non vorrebbe scambiare il calciatore con Nicolò Fagioli e considera l'attaccante solo un piano B o un giocatore da valutare in prestito con diritto di riscatto. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre fonti
Conte vuole Danilo ma occhio a Martinez Quarta (Repubblica) L’argentino non è più titolare alla Fiorentina e sta pensando di cambiare aria e il Napoli potrebbe farci un pensierino (IlNapolista)
Calciomercato Juve LIVE: Hancko primo nome per la difesa, passi in avanti sul fronte Zirkzee (Juventus News 24)
Il Napoli è alla ricerca di un sostituto di Alessandro Buongiorno, infortunatosi a due vertebre lombari in seguito ad una caduta. Come riportato da Il Corriere dello Sport, nella lista di Antonio Conte ci sarebbe anche l’ex Lazio Luiz Felipe. (Lazio News 24)
Stanno facendo vari colloqui: Mancini della Roma, Luiz Felipe, ex Lazio, che è svincolato, poi Kiwior, che è un giocatore che ha lanciato nello Spezia Thiago Motta, che potrebbe riportarlo anche alla Juventus (Tutto Juve)
Fino a qui, le briciole. Ci siamo. È arrivato il mercato di gennaio e le valutazioni che necessariamente lo accompagneranno. Il Napoli, alle prese con le richieste di Antonio Conte che vuole un difensore, un centrocampista ed un esterno, deve fare i conti anche con il mercato in uscita e le tante richieste che arrivano per Giacomo Raspadori (Tutto Napoli)
E punto di riferimento dello spogliatoio, in questi mesi Danilo è presto diventato una "seconda linea" nello scacchiere della Juventus, ed è rimasto tale un po' a sorpresa anche quando la difesa bianconera si è trovata orfana sia di Gleison Bremer che di Juan Cabal (ilBianconero)