Mercato Napoli, nel mirino degli azzurri due difensori: una pista si complica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli sarà particolarmente attivo nella sessione invernale di mercato soprattutto sul versante difesa, dove - complice l'infortunio occorso a Buongiorno - il club di De Laurentiis ha urgenza di intervenire. L'obiettivo numero 1 resta Danilo, pista complicata perché ha un contratto in essere con la Juventus (di cui è il Capitano) con scadenza giugno 2025 ed è difficilmente ipotizzabile che Giuntoli lo lasci partire senza un adeguato esborso economico da parte della Società richiedente. (CalcioNapoli1926.it)
Su altri media
Calciomercato Juve LIVE: Hancko primo nome per la difesa, passi in avanti sul fronte Zirkzee (Juventus News 24)
Ugo Casadio 24 dicembre - 09:00 L'edizione odierna di Repubblica ha fatto il punto sul mercato in entrata del Napoli per quanto riguarda la difesa: (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli ha bisogno di un centrale difensivo a prescindere dall'infortunio di Alessandro Buongiorno che dovrebbe rientrare nella seconda parte di gennaio o, mal che vada, alla fine del primo mese del 2025. (AreaNapoli.it)
Il Napoli si prepara a un mercato di gennaio intenso, soprattutto nel reparto difensivo. Dopo l’infortunio occorso a Buongiorno, la dirigenza azzurra è chiamata a intervenire con urgenza per rinforzare il pacchetto arretrato a disposizione di Antonio Conte. (Napolipiu.com)
Il Napoli a caccia di un difensore, soprattutto ora che l'infortunio di Buongiorno ha acuito l'emergenza per Antonio Conte. Il nome prioritario, ad oggi, è quello di Luiz Felipe: secondo la Gazzetta dello Sport, l'ex Lazio avanza tra le preferenze del DS Manna e del tecnico azzurro. (Fantacalcio ®)
Scambiereste Raspadori e con chi? Il bivio del Napoli su Jack Ci siamo. È arrivato il mercato di gennaio e le valutazioni che necessariamente lo accompagneranno. Il Napoli, alle prese con le richieste di Antonio Conte che vuole un difensore, un centrocampista ed un esterno, deve fare i conti anche con il mercato in uscita e le tante richieste che arrivano per Giacomo Raspadori. (Tutto Napoli)