Raspadori Juventus, possibile asta per l’attaccante del Napoli: tre club in corsa, tutte le novità

Raspadori Juventus, possibile asta per l’attaccante del Napoli: tre club in corsa, tutte le novità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Juventus News 24 SPORT

Ultimissime Juve LIVE: le condizioni di Koopmeiners, novità su Djalò e sui difensori a gennaio Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

La Juve ha puntato Giacomo Raspadori che, a quanto riferito da Tuttosport nelle scorse ore, sarebbe la risposta giusta per le esigenze di Thiago Motta: capacità di riempire gli spazi tra le linee e cucire la manovra offensiva con i movimenti giusti. (CalcioNapoli1926.it)

L'infortunio di Alessandro Buongiorno accelera i piani del Napoli per il mercato di gennaio. (Sport Mediaset)

"Al di là dell'infortunio di Buongiorno, è evidente che da qui ad agosto Conte voglia altri due difensori centrali. Gli obiettivi sono Danilo e Ismajli, entrambi a scadenza a giugno. Ecco: con la Juventus complicato fare affari e soprattutto impensabile che liberi senza un assegno Danilo. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli, Conte vuole due difensori: si complica uno fra Danilo e Ismajli

"Ma il Napoli per tamponare l’emergenza dovrà soprattutto darsi una mossa sul mercato, trovando un rincalzo all’altezza per Buongiorno. L’arrivo di un nuovo difensore a gennaio era già nei progetti del club e ora diventa una priorità. (CalcioNapoli24)

E punto di riferimento dello spogliatoio, in questi mesi Danilo è presto diventato una "seconda linea" nello scacchiere della Juventus, ed è rimasto tale un po' a sorpresa anche quando la difesa bianconera si è trovata orfana sia di Gleison Bremer che di Juan Cabal (ilBianconero)

Napoli, il difensore ex Lazio nella lista di Antonio Conte per sostituire l’infortunato Alessandro Buongiorno Il difensore brasiliano è attualmente in forza all’Al-Ittihad e potrebbe arrivare a parametro zero. (Lazio News 24)