Paganini: "Juve e Napoli su Kiwior. Gli azzurri seguono anche altri difensori..."

Paganini: Juve e Napoli su Kiwior. Gli azzurri seguono anche altri difensori...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Tutto Juve SPORT

Paolo Paganini ha parlato del mercato del Napoli negli studi della Rai. Le sue parole sintetizzate da Tuttojuve.com: "Il Napoli sicuramente farà un difensore, perchè Juan Jesus al di là dell'infortunio non gravissimo, ma comunque importante di Buongiorno, non dà grandissime garanzie. Stanno facendo vari colloqui: Mancini della Roma, Luiz Felipe, ex Lazio, che è svincolato, poi Kiwior, che è un giocatore che ha lanciato nello Spezia Thiago Motta, che potrebbe riportarlo anche alla Juventus (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E punto di riferimento dello spogliatoio, in questi mesi Danilo è presto diventato una "seconda linea" nello scacchiere della Juventus, ed è rimasto tale un po' a sorpresa anche quando la difesa bianconera si è trovata orfana sia di Gleison Bremer che di Juan Cabal (ilBianconero)

Il polacco Kiwior (ex Spezia) piace, ma i primi approcci con l'Arsenal non hanno generato grande ottimismo. Col ko di Buongiorno (non meno di 6 settimane) ora serve un giocatore già pronto, autorevole. (Sky Sport)

Molto complessa la pista inglese che porta a Kiwior dell’Arsenal. Il parametro zero Luiz Felipe, ex Lazio e svincolato, e il capitano della Juventus Danilo le due piste più calde in casa Napoli per ovviare all'infortunio di Buongiorno. (Sport Mediaset)

Raspadori, al momento opzione B per l’attacco

Calciomercato Napoli – La finestra invernale di calciomercato si avvicina ogni giorno di più e le prime voci stanno entrando nel vivo. Tra le varie squadre che potrebbero muoversi c’è il Napoli: gli azzurri andranno probabilmente a caccia di un difensore. (FantaMaster)

Il Napoli a gennaio rinforzerà la rosa con l'innesto di un difensore. Stando a quanto rivela il giornalista turco Ekrem Konur sul proprio profilo X, la società azzurra dovrà vedersela con la concorrenza del Milan che ha adocchiato il difensore ex Spezia. (CalcioNapoli1926.it)

Il nome di Giacomo Raspadori continua ad essere associato alla Juventus per il reparto avanzato. Il giocatore del Napoli non è una prima scelta, la Juventus non vorrebbe scambiare il calciatore con Nicolò Fagioli e considera l'attaccante solo un piano B o un giocatore da valutare in prestito con diritto di riscatto. (Tutto Juve)