Raspadori, la Juve non molla: la strategia di Giuntoli per convincere il Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juve ha puntato Giacomo Raspadori che, a quanto riferito da Tuttosport nelle scorse ore, sarebbe la risposta giusta per le esigenze di Thiago Motta: capacità di riempire gli spazi tra le linee e cucire la manovra offensiva con i movimenti giusti. Il Napoli, dal canto suo, non sarebbe disposto a cederlo in prestito. C'è però un'opzione che i bianconeri potrebbero perseguire per convincere De Laurentiis, e questa opzione porta il nome del capitano juventino, Danilo, finito nel mirino di Manna da settimane e il cui nome si è fatto più caldo dopo l'infortunio di Buongiorno. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il difensore brasiliano è attualmente in forza all’Al-Ittihad e potrebbe arrivare a parametro zero. Napoli, il difensore ex Lazio nella lista di Antonio Conte per sostituire l’infortunato Alessandro Buongiorno (Lazio News 24)
Ugo Casadio 24 dicembre - 09:00 L'edizione odierna di Repubblica ha fatto il punto sul mercato in entrata degli azzurri (CalcioNapoli1926.it)
E punto di riferimento dello spogliatoio, in questi mesi Danilo è presto diventato una "seconda linea" nello scacchiere della Juventus, ed è rimasto tale un po' a sorpresa anche quando la difesa bianconera si è trovata orfana sia di Gleison Bremer che di Juan Cabal (ilBianconero)
Sembra già essere in fermento il mercato del Napoli, probabilmente prima del previsto. L'infortunio di Alessandro Buongiorno, che rischia di saltare 6 partite tra cui due sfide delicate contro Atalanta e Juventus, ha portato il ds Manna a rivedere i piani per la sessione di gennaio. (Ottopagine)
Nella lista tre nomi: Kiwior dell'Arsenal, Ismaiji dell'Empoli ma anche lo svincolato Luiz Felipe, "ex Lazio che ha il vantaggio di poter arrivare anche in questi giorni, senza aspettare gennaio. L'apertura di Kiwior (e dell'Arsenal) ieri hanno spinto a una call con Londra e gli intermediari: la trattativa è aperta". (CalcioNapoli24)
L'identikit il Napoli l'avrebbe già individuato in Danilo, ma serve da capire le riflessioni del calciatore stesso, con Raspadori sullo sfondo come possibile opzione di scambio per la Juventus. Il club avrebbe già puntato su un centrale, ma il profilo sarebbe stato quello di un'alternativa di livello. (Sky Sport)