A Conte serve un sostituto per Buongiorno: nel mirino Luiz Felipe, Kiwior e Danilo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'infortunio di Alessandro Buongiorno accelera i piani del Napoli per il mercato di gennaio. A causa della frattura di due vertebre lombari, l'ex granata non sarà a disposizione per oltre un mese e Antonio Conte avrebbe già chiesto un rinforzo per puntellare la rosa nel reparto arretrato e consentire al giocatore di recuperare con più calma e sicurezza. Profili alla mano, con situazioni molto diverse, al momento i nomi più caldi per tamponare o risolvere l'emergenza sarebbero tre: Luiz Felipe, Danilo e Kiwior. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri media
L’argentino non è più titolare alla Fiorentina e sta pensando di cambiare aria e il Napoli potrebbe farci un pensierino Repubblica Napoli con Pasquale Tina fa anche il nome del difensore argentino della Fiorentina Martinez Quarta. (IlNapolista)
L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito all'infortunio di Alessandro Buongiorno avvenuto ieri a Castel Volturno e sul suo ipotetico sostituto: (CalcioNapoli24)
Il nome in cima alla lista di Manna è quello di Jacub Kiwior dell'Arsenal. Stando a quanto rivela il giornalista turco Ekrem Konur sul proprio profilo X, la società azzurra dovrà vedersela con la concorrenza del Milan che ha adocchiato il difensore ex Spezia. (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli ha bisogno di un centrale difensivo a prescindere dall'infortunio di Alessandro Buongiorno che dovrebbe rientrare nella seconda parte di gennaio o, mal che vada, alla fine del primo mese del 2025. (AreaNapoli.it)
La ricerca di un centrale per gennaio era tra le priorità dell'area sportiva del Napoli. E da ieri il ds Manna ha accelerato le sue operazioni in corso, scrive Il Mattino. (CalcioNapoli24)
Il difensore brasiliano è attualmente in forza all’Al-Ittihad e potrebbe arrivare a parametro zero. Il Napoli è alla ricerca di un sostituto di Alessandro Buongiorno, infortunatosi a due vertebre lombari in seguito ad una caduta. (Lazio News 24)