Con lo stop di Buongiorno il mercato diventa una priorità: caccia al difensore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con lo stop di Buongiorno il mercato diventa una priorità: caccia al difensore Il preferito resta Kiwior dell'Arsenal: ma bisogna convincere gli inglesi a cederlo Altre due partite alla fine del 2024, con l'obiettivo di centrare sei punti e provare a riprendersi il primato: poi il campionato proseguirà senza soste, ma con il mercato che aprirà i battenti il 2 gennaio, con il Napoli che non vorrà farsi trovare impreparato. (Ottopagine)
Ne parlano anche altri giornali
Come racconta l'edizione odierna de Il Mattino, sono due i difensori che vuole Conte: (CalcioNapoli24)
Il polacco Kiwior (ex Spezia) piace, ma i primi approcci con l'Arsenal non hanno generato grande ottimismo. Il club avrebbe già puntato su un centrale, ma il profilo sarebbe stato quello di un'alternativa di livello. (Sky Sport)
Ed è previsto un incontro con il Napoli, anche perché curano gli interessi di Lobotka. Ovvio, l’agenzia che cura i suoi interessi, è attesa in Italia nei prossimi giorni. (ilmattino.it)
L’allenatore azzurro guarda con fiducia al prossimo impegno di campionato in casa del Genoa, con il dubbio in attacco che riguarda Neres, Kvaratskhelia (in caso di recupero lampo) e Politano. (FantaMaster)
Ultimissime Juve LIVE: le condizioni di Koopmeiners, novità su Djalò e sui difensori a gennaio (Juventus News 24)
L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito all'infortunio di Alessandro Buongiorno avvenuto ieri a Castel Volturno e sul suo ipotetico sostituto: (CalcioNapoli24)