Con lo stop di Buongiorno il mercato diventa una priorità: caccia al difensore

Con lo stop di Buongiorno il mercato diventa una priorità: caccia al difensore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Ottopagine SPORT

Con lo stop di Buongiorno il mercato diventa una priorità: caccia al difensore Il preferito resta Kiwior dell'Arsenal: ma bisogna convincere gli inglesi a cederlo Altre due partite alla fine del 2024, con l'obiettivo di centrare sei punti e provare a riprendersi il primato: poi il campionato proseguirà senza soste, ma con il mercato che aprirà i battenti il 2 gennaio, con il Napoli che non vorrà farsi trovare impreparato. (Ottopagine)

Ne parlano anche altri giornali

Come racconta l'edizione odierna de Il Mattino, sono due i difensori che vuole Conte: (CalcioNapoli24)

Il polacco Kiwior (ex Spezia) piace, ma i primi approcci con l'Arsenal non hanno generato grande ottimismo. Il club avrebbe già puntato su un centrale, ma il profilo sarebbe stato quello di un'alternativa di livello. (Sky Sport)

Ed è previsto un incontro con il Napoli, anche perché curano gli interessi di Lobotka. Ovvio, l’agenzia che cura i suoi interessi, è attesa in Italia nei prossimi giorni. (ilmattino.it)

Calciomercato Napoli, due nomi in pole position per sostituire Buongiorno: uno è svincolato

L’allenatore azzurro guarda con fiducia al prossimo impegno di campionato in casa del Genoa, con il dubbio in attacco che riguarda Neres, Kvaratskhelia (in caso di recupero lampo) e Politano. (FantaMaster)

Ultimissime Juve LIVE: le condizioni di Koopmeiners, novità su Djalò e sui difensori a gennaio (Juventus News 24)

L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito all'infortunio di Alessandro Buongiorno avvenuto ieri a Castel Volturno e sul suo ipotetico sostituto: (CalcioNapoli24)