Mercato Napoli, un difensore firmerebbe immediatamente: il retroscena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'edizione odierna di Repubblica ha fatto il punto sul mercato in entrata degli azzurri Ugo Casadio 24 dicembre - 09:00 L'edizione odierna di Repubblica ha fatto il punto sul mercato in entrata del Napoli per quanto riguarda la difesa: "Luiz Felipe, brasiliano con un passato nella Lazio, sarebbe disponibile subito perché è svincolato dall’Al- Ittihad, ma ha giocato l’ultima partita ad agosto e quindi c’è qualche dubbio relativo alla sua condizione fisica". (CalcioNapoli1926.it)
Su altre testate
Paolo Paganini ha parlato del mercato del Napoli negli studi della Rai. Stanno facendo vari colloqui: Mancini della Roma, Luiz Felipe, ex Lazio, che è svincolato, poi Kiwior, che è un giocatore che ha lanciato nello Spezia Thiago Motta, che potrebbe riportarlo anche alla Juventus. (Tutto Juve)
Kiwior al Napoli – Dopo le due sconfitte consecutive contro la Lazio, il Napoli di Antonio Conte è riuscito a tornare a conquistare punti importanti con una vittoria in rimonta per 3-1 in casa dell’Udinese guidata da Kosta Runjaic, grazie ai gol di Lukaku e Anguissa e all’autorete di Giannetti. (FantaMaster)
Ma i Gunners non sembrano intenzionati a vendere il giocatore accettando la richiesta di prestito dei club interessati a lui. Il nome in cima alla lista di Manna è quello di Jacub Kiwior dell'Arsenal. (CalcioNapoli1926.it)
A causa della frattura di due vertebre lombari, l'ex granata non sarà a disposizione per oltre un mese e Antonio Conte avrebbe già chiesto un rinforzo per puntellare la rosa nel reparto arretrato e consentire al giocatore di recuperare con più calma e sicurezza. (Sport Mediaset)
Senza Buongiorno il difensore a gennaio diventa la priorità: tutte le idee Da Kiwior a Danilo, ma spunta anche un ex Salernitana svincolato (Ottopagine)
E punto di riferimento dello spogliatoio, in questi mesi Danilo è presto diventato una "seconda linea" nello scacchiere della Juventus, ed è rimasto tale un po' a sorpresa anche quando la difesa bianconera si è trovata orfana sia di Gleison Bremer che di Juan Cabal (ilBianconero)