Calciomercato Napoli, due nomi in pole position per sostituire Buongiorno: uno è svincolato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito all'infortunio di Alessandro Buongiorno avvenuto ieri a Castel Volturno e sul suo ipotetico sostituto: "Ma il Napoli per tamponare l’emergenza dovrà soprattutto darsi una mossa sul mercato, trovando un rincalzo all’altezza per Buongiorno. L’arrivo di un nuovo difensore a gennaio era già nei progetti del club e ora diventa una priorità. (CalcioNapoli24)
Su altre testate
Il parametro zero Luiz Felipe, ex Lazio e svincolato, e il capitano della Juventus Danilo le due piste più calde in casa Napoli per ovviare all'infortunio di Buongiorno. Lo riferisce il Corriere dello Sport. (Sport Mediaset)
Il Napoli a caccia di un difensore, soprattutto ora che l'infortunio di Buongiorno ha acuito l'emergenza per Antonio Conte. Il nome prioritario, ad oggi, è quello di Luiz Felipe: secondo la Gazzetta dello Sport, l'ex Lazio avanza tra le preferenze del DS Manna e del tecnico azzurro. (Fantacalcio ®)
Il tecnico del Napoli ha chiesto rinforzi per la difesa dopo l’infortunio di Buongiorno. De Laurentiis tratta con l’Empoli ma la pista Juventus è complicata. (Napolipiu.com)
Il ds Giovanni Manna è atteso da giornate lunghissime di lavoro durante le feste: "è il momento di fare il salto di qualità, il Napoli deve garantire a Conte nuove soluzioni per l’obiettivo Champions. Ufficialmente, servirebbe solo un altro difensore. (CalcioNapoli24)
Kiwior al Napoli – Dopo le due sconfitte consecutive contro la Lazio, il Napoli di Antonio Conte è riuscito a tornare a conquistare punti importanti con una vittoria in rimonta per 3-1 in casa dell’Udinese guidata da Kosta Runjaic, grazie ai gol di Lukaku e Anguissa e all’autorete di Giannetti. (FantaMaster)
Il Napoli sarà particolarmente attivo nella sessione invernale di mercato soprattutto sul versante difesa, dove - complice l'infortunio occorso a Buongiorno - il club di De Laurentiis ha urgenza di intervenire. (CalcioNapoli1926.it)