Calciomercato Napoli, Conte vuole due difensori: si complica uno fra Danilo e Ismajli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come racconta l'edizione odierna de Il Mattino, sono due i difensori che vuole Conte: "Al di là dell'infortunio di Buongiorno, è evidente che da qui ad agosto Conte voglia altri due difensori centrali. Gli obiettivi sono Danilo e Ismajli, entrambi a scadenza a giugno. Ecco: con la Juventus complicato fare affari e soprattutto impensabile che liberi senza un assegno Danilo. Dunque, resta Ismajli: nell'incontro di venerdì scorso in Lega Calcio, De Laurentiis ha chiesto a Corsi di attendere ancora qualche giorno". (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri media
Il profilo giusto, secondo Conte, è quello di Danilo: ha la… L’infortunio di Buongiorno ha addirittura accelerato la strategia. (La Repubblica)
Attualmente in forza all'Al-Ittihad, l'italo-brasiliano ha voglia di tornare in Italia e apre ad un possibile trasferimento al Napoli. (Fantacalcio ®)
Il parametro zero Luiz Felipe, ex Lazio e svincolato, e il capitano della Juventus Danilo le due piste più calde in casa Napoli per ovviare all'infortunio di Buongiorno. Lo riferisce il Corriere dello Sport. (Sport Mediaset)
L'edizione odierna di Repubblica ha fatto il punto sul mercato in entrata degli azzurri "Luiz Felipe, brasiliano con un passato nella Lazio, sarebbe disponibile subito perché è svincolato dall’Al- Ittihad, ma ha giocato l’ultima partita ad agosto e quindi c’è qualche dubbio relativo alla sua condizione fisica". (CalcioNapoli1926.it)
Repubblica Napoli con Pasquale Tina fa anche il nome del difensore argentino della Fiorentina Martinez Quarta. L’argentino non è più titolare alla Fiorentina e sta pensando di cambiare aria e il Napoli potrebbe farci un pensierino (IlNapolista)
Kiwior al Napoli – Dopo le due sconfitte consecutive contro la Lazio, il Napoli di Antonio Conte è riuscito a tornare a conquistare punti importanti con una vittoria in rimonta per 3-1 in casa dell’Udinese guidata da Kosta Runjaic, grazie ai gol di Lukaku e Anguissa e all’autorete di Giannetti. (FantaMaster)