Cinema, la leonessa Elodie ruggisce per 'Musafa il re leone'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La cantante: "'io fan Disney con passione per i cattivi" “Mi sono sempre sentita un cucciolo di leone, pensando che aggredire fosse la prima cosa per difendersi ma ora sto imparando a gestire quanto viene dall’esterno”. Elodie racconta l’ultimo periodo di quella che definisce “una carriera assurda” dal palco del ‘The space cinema Moderno’ di Roma dove è stato proiettato il footage di ‘Musafa: il re leone’, prequel targato Disney del classico del 1994 in uscita nelle sale italiane il 19 dicembre. (LAPRESSE)
Se ne è parlato anche su altri media
A raccontarla è il nuovo film live action Mufasa: Il Re Leone, in arrivo al cinema in Italia fra poche settimane e di cui Disney ha appena annunciato le voci italiane. (Libero Tecnologia)
"Nella vita e nel lavoro sono una leonessa", infatti, "per il provino di 'Mufasa: Il Re Leone' ho fatto di tutto, in ballo avevo altre cose di lavoro ma lo volevo davvero. È stato un provino lunghissimo, un'intera giornata", e dopo un po' di tempo, "è arrivata la risposta dall'America". (Sbircia la Notizia Magazine)
Appena inizia Mufasa l’impressione è di tornare nella casa… riarredata con qualcosa di diverso. La scia seguita da Barry Jenkins è quella di Favreau. Il fotorealismo delle immagini è ancora pazzesco, e nemmeno qui si evita completamente l’effetto uncanny valley del remake precedente. (BadTaste)
Disney ha condiviso online il final trailer del film Mufasa: Il Re Leone, diretto da Barry Jenkins, in arrivo a dicembre nelle sale. Nel video si vede infatti qualche anticipazione della missione che compierà il protagonista, i nuovi personaggi con cui interagirà e gli splendidi paesaggi ricreati sul grande schermo in modo molto realistico. (Movieplayer)
emotivamente. In conferenza stampa ci hanno raccontato cosa abbia significato per loro affrontare questo impegno, professionalmente e... (ComingSoon.it)
· Domitilla D’Amico (dialoghi) e Karima (canzoni) interpretano Afia, la madre di Mufasa · Daniela Calò è Eshe, la madre di Taka (Imperoland.it)