Italiano, "Bisogna dare tutti qualcosa in più, io in primis"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Al termine della partita Aston Villa-Bologna, conclusasi con una sconfitta per 2-0 per i rossoblù, il tecnico Vincenzo Italiano ha rilasciato dichiarazioni significative ai microfoni di Sky Sport. "Bisogna dare tutti qualcosa in più, io in primis. Dobbiamo cercare di curare ancora di più i dettagli. Se qualcuno pensa di aver dato il 100%, da domani bisogna ancora di più alzare il livello", ha affermato Italiano, sottolineando la necessità di un impegno maggiore da parte di tutti i membri della squadra.

Il tecnico ha poi riflettuto sulle prestazioni della squadra sia in Champions League che in Serie A, esprimendo un certo rammarico per i risultati ottenuti finora. "Per me potevamo raccogliere di più sia in Champions League che in Serie A, ma se continueremo a lavorare, presto ci toglieremo belle soddisfazioni", ha dichiarato, mostrando fiducia nel futuro e nella capacità della squadra di migliorare.

Riguardo all'attacco, Italiano ha evidenziato un aspetto positivo: "La cosa positiva è che continuiamo a parlare di produzione e del fatto che creiamo anche contro le squadre forti". Nonostante la sconfitta, il tecnico ha voluto sottolineare la capacità della squadra di creare occasioni anche contro avversari di alto livello, come l'Aston Villa.

Unai Emery, tecnico dell'Aston Villa, ha elogiato la prestazione del Bologna, affermando che se la squadra continuerà a giocare con la stessa intensità, arriveranno le vittorie.