Naufragio Bayesian: si cerca il corpo dell’ultima dispersa, la figlia del magnate Mike Lynch

Approfondimenti:
Migranti

È stato trovato e recuperato il corpo dell’ultima dispersa del naufragio del veliero Bayesian, affondato nelle acque di Porticello (Palermo). Dopo giornate intense, all’insegna di lunghe immersioni sul fondo del mare per passare al setaccio la barca, i sub dei vigili del fuoco hanno individuato e riportato in superficie Hannah Lynch, la figlia diciottenne del magnate inglese scomparsa durante l’incidente dello scorso lunedì. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri giornali

Anche il corpo di Hannah Lynch era all'interno dello scafo del panfilo Bayesian affondato lunedì scorso nella rada davanti a Porticello, nel Palermitano. La ragazza era rimasta intrappolata, come le altre vittime, dentro una delle cabine. (Today.it)

Il cadavere della ragazza, figlia del magnate Mike Lynch è stato individuato dopo giorni di ricerche in una cabina della barca (Adnkronos)

Diciotto anni e mille sogni in testa: Hannah Lynch, la giovane il cui cadavere è stato individuato oggi all'interno dello yacht Bayesian, aveva raggiunto i genitori a bordo del loro veliero per festeggiare, oltre alla fine dei guai legali del padre Mike, i voti ottenuti alla maturità. (Corriere della Sera)

Bayesian, sono stati recuperati due corpi dallo yacht affondato a Palermo

È stato individuato e recuperato il corpo dell'ultima dispersa del naufragio del veliero Bayesian. La ragazza era rimasta intrappolata, come le altre vittime, dentro una delle cabine. (La Provincia Pavese)

Una tragedia immane sulla quale sono in corso indagini approfondite, con i piemme pronti a procedere con gli avvisi di garanzia per naufragio, disastro, omicidio plurimo e lesioni colpose. Riflettori accesi sulle azioni del comandante dello yacht Bayesian, il neozelandese James Cutfield, e del primo ufficiale, il francese Matthew Griffith. (Nicola Porro)

Secondo Ansa, i corpi sono stati identificati come quelli del presidente della banca d'affari Morgan Stanley International, Jonathan Bloomer, dell’avvocato americano Chris Morvillo e delle due mogli. (WIRED Italia)