Palermo-Salernitana, le formazioni ufficiali: tra i rosanero torna Brunori dal 1'

Palermo-Salernitana, le formazioni ufficiali: tra i rosanero torna Brunori dal 1' Dopo aver preso il via venerdì sera, si concluderà quest'oggi l'8ª giornata del campionato di Serie B, che vedrà in campo i rimanenti cinque confronti, che prenderanno il via alle ore 15:00. Tra questi, il big match del 'Barbera' tra Palermo e Salernitana. Tra i vari ballottaggi in casa Palermo, ecco che la spunta Le Douaron, ma la vera notizia è Brunori dal 1'; sponda granata, formazione quasi obbligata per Martusciello, che deve fare i conti con diverse assenze. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

La Salernitana sbanca il Barbera battendo per 1-0 il Palermo nel derby del sud, nell’ottava giornata di Serie B. (Giornale di Sicilia)

Lo scorso campionato della Salernitana è stato caratterizzato soprattutto dalla mancanza di un gruppo unito, con calciatori che volevano stare da un'altra parte. La retrocessione è stata la conseguenza di tantissimi errori tra cui proprio quello di non aver saputo costruire uno spogliatoio coeso e che remasse tutto dalla stessa parte. (tuttosalernitana.com)

Di quella volta che fu acquistato come calciatore del Palermo senza ottenere una sola presenza e del tetto del mondo raggiunto agli ordini dell’ormai d… È la storia di calciatori sudamericani sconosciuti e poi divenuti campioni, accaparrati attraverso un attento lavoro di scouting che richiedeva soprattutto tempo, oltre al denaro. (La Repubblica)

Pià: “Conte è entrato subito nella testa dei calciatori”

“Una vittoria da gruppo importante”. L’exploit di Palermo ha permesso alla Salernitana di svoltare. Mancava uno squillo importante, altisonante per confermare la portata del progetto granata. Il successo del Barbera è stato un toccasana, fondamentale per la classifica ma soprattutto per il morale di una squadra che aspettava un segnale forte. (Ottopagine)

Procede su questa strada pure nella vetrina di Palermo. Martusciello ha scelto l'abito per la Salernitana un mese e mezzo fa: a suo avviso ha la «stoffa» per il 4-3-3 e non cambia sartoria. (ilmattino.it)

Inacio Pià, ex attaccante del Napoli, è intervenuto a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)