75° Viareggio Cup | Genoa batte Rappresentativa Serie D ai rigori e vola ai quarti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Buon Calcio a Tutti SPORT

Nel pomeriggio odierno, allo stadio “Buon Riposo” di Seravezza, il Genoa Under 18 ha affrontato l’ottavo di finale della Viareggio Cup contro la Rappresentativa Serie D. I ragazzi di mister Ruotolo non avevano un avversario semplice da affrontare, molto fisico e pronto a ripartire sulle disattenzioni rossoblù. A mettere in discesa la gara un tiro-cross di Pagliari che beffa Torregiani al 23′ di gioco. (Buon Calcio a Tutti)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I viola, invece, si sono aggiudicati il passaggio agli ottavi di finale grazie alle vittorie contro Stella Rossa e Imolese, prima di battere anche il Mavlon. Prosegue il torneo di Viareggio. (Viola News)

Inzaghi Inter, il tecnico ha pronto il discorso alla squadra, ecco cosa dirà a breve al gruppo l’allenatore, il focus su quel particolare (InterNews24.com)

Viareggio Cup, la Sampdoria si ferma agli ottavi. Passa il Sassuolo nel recupero Si ferma agli ottavi di finale il percorso della Sampdoria alla Viareggio Cup: i ragazzi di Lupi sono stati superati per 2-1 dal Sassuolo in una partita molto combattuta. (Sampdoria News)

A fine partita, Lippi si è intrattenuto per una serie di foto ricordo. Tra il pubblico presente a Lucca per Rappresentativa Serie D-Genoa c’era un’ospite speciale: Marcallo Lippi. (Pianetagenoa1893.net)

ARBITRO Francesco Menchini di Viareggio ASSISTENTI Vincenzo Mongelli di Pisa e Antonio Moro di Pisa GENOA 3-6 dtr (2-2) (Gazzetta Regionale)

Con questo piazzamento i granata di Vegliato si sono assicurati il posto da testa di serie. Chiusa la fase a gironi, si completa il quadro degli ottavi di finale. (Toro News)