Ilary Blasi denuncia Totti: "Ha lasciato nostra figlia da sola in casa". La procura apre un'indagine

Ilary Blasi denuncia Totti: Ha lasciato nostra figlia da sola in casa. La procura apre un'indagine
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si apre un nuovo capitolo nella tormentatissima separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi con l'intervento della procura. L'ex capitano della Roma è ora sotto indagine per un presunto caso... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

La conduttrice 43enne si sarebbe accorta di tutto con una video-chiamata Gli agenti del commissariato di Ponte Milvio sarebbero arrivati nell’attico del 48enne, trovando la baby sitter (Gossip News)

Dopo la denuncia mossa da Ilary Blasi nei confronti dell'ex-marito Francesco Totti, molti genitori si sono chiesti da che età sia effettivamente possibile lasciare i figli a casa senza incorrere nel reato di abbandono di minore. (Fanpage.it)

"Isabel lasciata sola in casa" Ilary Blasi e Francesco Totti, la guerra continua? Secondo quanto riporta 'Il Messaggero', "c'è un'inchiesta penale aperta sulla base di una denuncia presentata dalla conduttrice televisiva contro l'ex marito per abbandono di minore". (Adnkronos)

Ilary Blasi denuncia Francesco Totti: «Ha lasciato la nostra figlia piccola a casa»

La Procura di Roma indaga, mentre la separazione tra i due continua tra accuse reciproche, richieste di mantenimento e dispute sui beni personali. L’ex capitano giallorosso sostiene fosse presente una babysitter. (CalcioNapoli24)

La Blasi ha presentato una denuncia contro l'ex marito per abbandono di minore. Terremoto tra gli ex coniugi Totti. Nonostante nell'ultima udienza si era parlato di un clima più disteso tra Ilary Blasi e l'ex capitano giallorosso durante l'ultima tappa della loro separazione in tribunale, è di oggi una notizia clamorosa che coinvolgerebbe la figlia più piccola della coppia, Isabel,che ha 8 anni. (ComingSoon.it)

La showgirl lo ha scoperto durante una videochiamata alla bambina e ha telefonato alla polizia, ma quando gli agenti sono arrivati a casa c’era la baby sitter, mentre l’ex calciatore, che era a cena in un vicino ristorante, è arrivato poco dopo. (L'Unione Sarda.it)