Ilary Blasi ha denunciato Totti: «Ha lasciato sola nostra figlia a casa. Durante una videochiamata ho scoperto che non c'era nessuno con lei»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Abbandono di minore. È l'accusa rivolta a Francesco Totti dalla sua ex moglie Ilary Blasi, già contrapposti nella causa di separazione incardinata al tribunale civile di Roma che deve decidere sulle questioni patrimoniali e sull'affidamento dei figli. E' su questo punto, in particolare sulla custodia della figlia più piccola, ora di 8 anni, che la Procura di Roma ha aperto un'indagine con un'ipotesi di reato, abbandono di minore, che per legge è punita col carcere da sei mesi a cinque anni. (Corriere Roma)
Ne parlano anche altre fonti
Ilary Blasi ha denunciato Francesco Totti per abbandono di minore, l’ex capitano giallorosso è accusato di aver lasciato sola in casa la figlia Isabel, di otto anni. (L'Unione Sarda.it)
Instagram Facebook (Libero Magazine)
La Blasi ha infatti accusato nel corso dei precedent (TUTTO mercato WEB)
La rottura dolorosa e mediatica tra Ilary Blasi e Francesco Totti scriverà una nuova pagina giudiziaria. Un lungo matrimonio e la nascita dei tre figli, le accuse di tradimento con vendette, tra borsette e Rolex, e una serie tv su Netflix. (Il Fatto Quotidiano)
Secondo 'Il Messaggero' c'è un'inchiesta penale aperta. La difesa sostiene che la bambina fosse insieme alla baby sitter Ilary Blasi e Francesco Totti, la guerra continua? Secondo quanto riporta 'Il Messaggero', "c'è un'inchiesta penale aperta sulla base di una denuncia presentata dalla conduttrice televisiva contro l'ex marito per abbandono di minore". (Adnkronos)
L'ex capitano della Roma è ora sotto indagine per un presunto caso... Si apre un nuovo capitolo nella tormentatissima separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi con l'intervento della procura. (Virgilio)