Ilary Blasi denuncia Totti: "Ha lasciato sola nostra figlia a casa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ilary Blasi denuncia Francesco Totti per aver lasciato la figlia Isabel, 8 anni, da sola in casa. L’ex capitano giallorosso sostiene fosse presente una babysitter. La Procura di Roma indaga, mentre la separazione tra i due continua tra accuse reciproche, richieste di mantenimento e dispute sui beni personali. Ilary Blasi denuncia Totti: «Ha lasciato nostra figlia Isabel da sola in casa». Lui: «C'era la babysitter». (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo la denuncia mossa da Ilary Blasi nei confronti dell'ex-marito Francesco Totti, molti genitori si sono chiesti da che età sia effettivamente possibile lasciare i figli a casa senza incorrere nel reato di abbandono di minore. (Fanpage.it)
La Procura di Roma ha aperto un’indagine con un’ipotesi di reato, abbandono di minore, che per legge è punita con il carcere da sei mesi a cinque anni. (Il Fatto Quotidiano)
Così sostiene nella denuncia l’ex consorte Blasi. Totti accusato di avere abbandonato, sola, in casa, la figlia. (il Giornale)
Gossip TV La Blasi ha presentato una denuncia contro l'ex marito per abbandono di minore. (ComingSoon.it)
Ilary Blasi ha denunciato Francesco Totti per abbandono di minore, l’ex capitano giallorosso è accusato di aver lasciato sola in casa la figlia Isabel, di otto anni. (L'Unione Sarda.it)
E il divorzio più chiacchierato dello star system italiano si arricchisce di un nuovo capitolo. Stando a quanto riportato dal Messaggero, infatti, la conduttrice ha denunciato l'ex per aver lasciato la loro terzogenita, Isabel, otto anni, da (Io Donna)