Ilary Blasi ha denunciato Francesco Totti per aver lasciato la figlia Isabel sola in casa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gossip TV La Blasi ha presentato una denuncia contro l'ex marito per abbandono di minore. Terremoto tra gli ex coniugi Totti. Nonostante nell'ultima udienza si era parlato di un clima più disteso tra Ilary Blasi e l'ex capitano giallorosso durante l'ultima tappa della loro separazione in tribunale, è di oggi una notizia clamorosa che coinvolgerebbe la figlia più piccola della coppia, Isabel,che ha 8 anni. (ComingSoon.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Fanpage.it si è rivolto all'avvocato Daniele Bocciolini per chiarire la questione. (Fanpage.it)
Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia. Facebook (Libero Magazine)
La rottura dolorosa e mediatica tra Ilary Blasi e Francesco Totti scriverà una nuova pagina giudiziaria. Un lungo matrimonio e la nascita dei tre figli, le accuse di tradimento con vendette, tra borsette e Rolex, e una serie tv su Netflix. (Il Fatto Quotidiano)
La showgirl lo ha scoperto durante una videochiamata alla bambina e ha telefonato alla polizia, ma quando gli agenti sono arrivati a casa c’era la baby sitter, mentre l’ex calciatore, che era a cena in un vicino ristorante, è arrivato poco dopo. (L'Unione Sarda.it)
E' su questo punto, in particolare sulla custodia della figlia più piccola, ora di 8 anni, che la Procura di Roma ha aperto un'indagine con un'ipotesi di reato, abbandono di minore, che per legge è punita col carcere da sei mesi a cinque anni. (Corriere Roma)
La Blasi ha infatti accusato nel corso dei precedent (TUTTO mercato WEB)