Calciomercato Inter, il grande ritorno è servito: nome inaspettato

Calciomercato Inter, il grande ritorno è servito: nome inaspettato

La stagione sportiva è ancora tutta da decidere, ma in casa Inter si parla già delle prossime mosse estive Il calciomercato Inter potrebbe riservare sorprese con il possibile ritorno di un ex nerazzurro. Prima di guardare al futuro, c’è una stagione in corso che tiene tutti con il fiato sospeso: i nerazzurri potrebbero puntare a un Triplete storico, un’impresa che farebbe epoca, oppure nella peggiore delle ipotesi chiudere un’annata con zero titoli, un rischio che nessuno nella Milano nerazzurra vuole nemmeno immaginare. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altre fonti

Si tratta di Arda Guler, un nome che da diverse settimane si sta facendo sempre più strada nella sede dell’Inter come un possibile innesto del futuro e il presidente Beppe Marotta può contare su due “alleati”. (Passione Inter)

L’Inter si appresta a mandare in porto un colpo di spessore per rinforzare il centrocampo: il nuovo innesto lo porta Calhanoglu. (Spazio Inter)

Il Calciomercato Inter entra sempre di più nel vivo. Un settore, in particolare, subirà una ristrutturazione significativa, ed è quello del centrocampo. Durante la sessione di mercato di giugno, verrà aggiunto alla squadra Petar Sucic, un centrocampista nato nel 2003, che Ausilio e Marotta offriranno a Inzaghi in vista del Mondiale per club. (InterNews24.com)

Inter “Made in USA”: la strategia di Oaktree per il mercato
Inter “Made in USA”: la strategia di Oaktree per il mercato

L’Inter ha già la mente rivolta al futuro, seppur i ragazzi di Simone Inzaghi siano ancora alle prese su tutti i fronti. Il club nerazzurro si è già attivata in ottica mercato estivo, con l’intento di giocare nuovamente d’anticipo rispetto alle rivali. (Spazio Inter)

Dopo la vittoria della Turchia per 3-1 contro l’Ungheria nella prima partita dei play-off della Nations League ha rilasciato alcune dichiarazioni. Il centrocampista dell'Inter ha parlato del possibile approdo in nerazzurro del suo compagno di nazionale: "Mi piacerebbe vederlo giocare da noi". (Goal Italia)

Le ultime sessioni di mercato sono state effettuate con uno sguardo verso il "risparmio", con molti colpi a zero, che hanno dato però i propri frutti: grazie (Spazio Inter)