Turci certo: «Motta ha fallito con la Juve? Ecco la verità. Contento di vedere che quell’ex Inter ora…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tommaso Turci non usa giri di parole, ecco la verità su Thiago Motta e il progetto Juve, poi si sbilancia su un ex giocatore dell’Inter che adesso sta… Tommaso Turci, giornalista e bordocampista di Dazn, ha rilasciato un’intervista in esclusiva a Juventusnews24.com. Tantissimi i temi citati dall’esperto, che – tra le varie cose – ha parlato anche di due ex Inter: Thiago Motta (oggi tecnico dei bianconeri) e Cesare Casadei (ora al Torino), ecco un breve estratto delle sue parole: PROGETTO MOTTA CON LA JUVE – «Gli obiettivi sicuramente non sono stati raggiunti. (InterNews24.com)
Ne parlano anche altri giornali
Turci, giornalista e bordocampista di DAZN, ha rilasciato un’intervista esclusiva ai colleghi di Juventus News 24, di cui vi riportiamo un estratto «Posso dire che sono molto contento della convocazione di Casadei, secondo me un ragazzo che può crescere tanto. (SampNews24.com)
A poche ore da Fiorentina-Juventus, resta il dilemma sul futuro di Thiago Motta: la trasferta di Firenze sarà decisiva? (SpazioJ)
Osimhen Juve | Ci sono novità importantissime per quanto riguarda il possibile approdo in bianconero da parte del centravanti nigeriano. A riportare per prima questa notizia è stata la giornalista della Gazzetta dello Sport Fabiana Della Valle sul suo canale youtube. (News Sports)
L'attaccante portoghese, al momento rappresenta l'uomo assolutamente ideale per puntare a fare male contro una squadra che sta tornando a fare bene come la Fiorentina. Francisco Conceiçao, oggi, rappresenta il ruolo del vero e proprio jolly, uno di quei calciatori che può fare sicuramente la differenza, uno di quelli che con i suoi scatti e la sua fantasia può cambiare l'esito delle partite e le sue potenzialità le abbiamo viste nella gara contro l'Inter. (Tutto Juve)
(inviato all’aeroporto di Torino-Caselle) – C’è un posto Champions da conquistare per la Juve in questo finale di campionato, con la trasferta di domani dei bianconeri sul campo della Fiorentina al Franchi che sarà un altro crocevia fondamentale per la stagione dei bianconeri. (Juventus News 24)
Obiettivo principale per l’attacco bianconero (Europa Calcio)