Belén, quello che so sull'amore: «Mi hanno fatta a pezzi, ma sono ancora qui»

Belén, quello che so sull'amore: «Mi hanno fatta a pezzi, ma sono ancora qui»

«Ho paura di non avere più le stesse energie e la stessa leggerezza di una volta, ma anche di non riuscire più ad avere un matrimonio stabile, di perdere i genitori. Ho tante paure come ce le hanno tutti». Durante un'ospitata al BCT - Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento Belén Rodriguez si è aperta come non mai, anticipando al pubblico sprazzi del suo futuro in tv («Ho preso un anno di pausa ma in autunno tornerò»), ricordi della gavetta («Lavoro da quando ho 16 anni, ho sempre fatto di tutto») e parlando apertamente della sua esperienza sentimentale che oggi poggia su una consapevolezza: «Sono stata fatta a pezzi, a brandelli. (Cosmopolitan)

La notizia riportata su altre testate

Non è mancato il riferimento al matrimonio di sua sorella Cecilia Rodriguez che si terrà domenica 30 giugno in Toscana. «A mia sorella auguro un matrimonio lunghissimo – ha sottolineato – Sono molto emozionata per lei». (ilmattino.it)

Belén Rodriguez ha spiegato per la prima volta perché ha rifiutato di partecipare a Belve, poi ha parlato anche della giornalista Francesca Fagnani. Ecco, di seguito, che cosa ha rivelato per la prima volta in assoluto. (L'Architetto)

Ma ha approfittato del grande palco campano anche per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Ospite del BTC, Festival nazionale del cinema e della televisione di Benevento, Belen Rodriguez si è aperta con il pubblico come mai prima. (DiLei)

BCT, day2: le immagini più belle della serata

Per Belen si è schiuso un nuovo capitolo sentimentale della sua vita. Di questa serenità ritrovata Belen ha parlato a margine del BCT, il Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento di cui è stata ospite. (Today.it)

“Dopo essermi presa una pausa dalla televisione e dal mondo dello spettacolo, a settembre tornerò. E con delle belle cose”, senza sbilanciarsi né sulla rete né sul progetto che la vedrà coinvolta. (Radio 105)

Ospiti: Belen Rodriguez, Cristina Parodi, Benedetta Porcaroli e Lina Sastri. (NTR24)