Belén Rodriguez: «Ho paura di non avere mai più un matrimonio stabile. Belve? Ho detto di no, penso che la conduttrice dovrebbe essere più comprensiva»

Belén Rodriguez: «Ho paura di non avere mai più un matrimonio stabile. Belve? Ho detto di no, penso che la conduttrice dovrebbe essere più comprensiva»

Ancora oggi, l'Argentina rappresenta per lei un posto magico nel quale riesce ad assaporare la cosa di cui sente di avere più bisogno in assoluto nella sua vita: la libertà. «Quando torno in Argentina divento un'altra persona, come Dr. Jekyll and Mr. Hyde. Quando rimetto piede nella mia terra mi sento quella ragazzina libera, senza tacchi e senza trucco, che ero prima di partire. Smetto di essere schiacciata dall'idea di essere performante e perfetta a tutti i costi come richiede la società di oggi: non penso che sia sano», dice Belén Rodriguez riflettendo sul fatto che lei, perfetta, non lo sarà mai. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre testate

«Ho paura di non avere più le stesse energie e la stessa leggerezza di una volta, ma anche di non riuscire più ad avere un matrimonio stabile, di perdere i genitori. Durante un'ospitata al BCT - Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento Belén Rodriguez si è aperta come non mai, anticipando al pubblico sprazzi del suo futuro in tv («Ho preso un anno di pausa ma in autunno tornerò»), ricordi della gavetta («Lavoro da quando ho 16 anni, ho sempre fatto di tutto») e parlando apertamente della sua esperienza sentimentale che oggi poggia su una consapevolezza: «Sono stata fatta a pezzi, a brandelli. (Cosmopolitan)

E con delle belle cose”, senza sbilanciarsi né sulla rete né sul progetto che la vedrà coinvolta. Al momento, del resto, ha la testa al matrimonio della sorella Cecilia con Ignazio Moser, di cui sarà damigella d’onore: “Le auguro un lunghissimo matrimonio, sono molto emozionata per lei”. (Radio 105)

Belén Rodriguez ha voluto sottolineare la difficoltà che hanno le conduttrici a diventare ‘credibili’. La difficoltà delle conduttrici (Trash Italiano)

Belen Rodriguez: "Il nuovo fidanzato? Vi racconto tutto". Foto e video | Gossip

Ha parlato delle ferite del passato, delle paure per il futuro e dell’amore per la sorella. In particolare, ha rivelato la vera ragione per cui ha sempre rifiutato gli inviti di Francesca Fagnani a Belve (DiLei)

Al mare sono baci e abbracci con Galvano, ingegnere 34enne: è nuovamente serena Sul palco del BCT, il Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento si mette a nudo (Gossip News)

Belen Rodriguez è pronta per una nuova fase della sua vita, racconta al BCT Festival di Benevento, manifestazione in programma in questi giorni nella città campana. Dopo un anno di pausa torna in televisione (a settembre, ma è ancora segreta la destinazione) con la speranza di mostrare, ancora una volta di che pasta è fatta: «Per le donne è più complicato: devi superare una certa età, far dimenticare la bonazza che eri, per avere una credibilità da conduttrice». (OGGI)