Tennis, dove seguire la diretta degli Atp Miami 2025 in streaming e TV? In campo con l'italiano Musetti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
StartupItalia SPORT

Djokovic segna il record di tennista con più vittorie (411) nella storia dei Masters 1000, superando le 410 di Nadal. Domani scenderà di nuovo in campo contro Musetti Sul campo dell’Atp Miami, Djokovic ha battuto l’argentino Ugo Carabelli diventando il tennista con più vittorie (411) nella storia dei Masters 1000. Dopo un’ora e 47 minuti di gioco, la vittoria è arrivata al terzo turno. Così Djokovic stacca definitivamente Rafael Nadal, fermo a 410 vittorie. (StartupItalia)

La notizia riportata su altri media

L'azzurro, numero 16 del ranking, ha vinto in rimonta contro il numero 19 del ranking Atp con il punteggio di 4-6, 6-2, 6-3 e approda agli ottavi di finale del secondo Masters 1000 di stagione, dove affronterà Nole Djokovic. (Liberoquotidiano.it)

Lorenzo Musetti accede agli ottavi di finale dei Miami Open, secondo Masters 1000 della stagione. Al prossimo turno Musetti affronterà il serbo Novak Djokovic che ha eliminato l’argentino Camilo Ugo Carabelli (lucky loser), con il punteggio di 6-1, 7-6. (Il Fatto Quotidiano)

Oggi Musetti-Djokovic Il tennista toscano ha battuto in fila Halys e Auger-Aliassime, in entrambi casi vincendo in tre set. Il tennista azzurro è pronto a sfidare Novak Djokovic negli ottavi del torneo della Florida, con in palio un pass per i quarti di finale. (ilmessaggero.it)

L'azzurro è reduce da due affermazioni arrivate in rimonta: prima ha eliminato dal torneo americano il francese Quentin Halys con il punteggio di 3-6, 7-6, 7-5, per poi mandare al tappeto il canadese Felix Auger-Aliassime, sconfitto 4-6, 6-2, 6-2. (Quotidiano Sportivo)

Lorenzo Musetti arriva al match contro Novak Djokovic, numero 5 del ranking, dopo aver superato il francese Quentin Halys e il belga Felix Auger-Aliassime, mentre l’ex numero uno al mondo ha eliminato l’australiano Hijikata e l’argentino Carabelli. (LAPRESSE)

Il numero 16 Atp - unico italiano rimasto in gara a Miami insieme a Matteo Berrettini , che a sua volta contenderà l'accesso agli ottavi al belga Zizou Bergs - è reduce da due successi in rimonta contro il francese n. (Tuttosport)