Lorenzo brilla, Nole vince: Musetti-Djokovic non è una sfida qualunque
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nole vitruviano sulla terra rossa di Parigi, Lorenzo amareggiato in conferenza stampa: “Quella finale per l’oro volevo giocarla io”. La rete divide avversari e umori: il serbo riempie l’ultimo spazio rimasto in bacheca, quello del titolo olimpico. Musetti dice addio al metallo più pregiato, ma non dimentica la missione bronzo. E anzi, la porta a termine il giorno dopo, regalando all’Italia una medaglia nel tennis come non accadeva da cento anni esatti. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Segui in questa pagina il risultato e la cronaca in diretta dell'ottavo di finale del Miami Open tra Lorenzo Musetti, numero 16 del mondo, e Novak Djokovic, oggi numero 5 ATP ma numero 1 per 428 settimane. (Tiscali)
Musetti-Dokovic al Miami Open 2025: orario e dove vederlo in tv L'azzurro affronta il serbo per accedere ai quarti di finale: oggi in campo anche Berrettini e Paolini (LAPRESSE)
Difficile, ma non impossibile. L'azzurro è reduce da due affermazioni arrivate in rimonta: prima ha eliminato dal torneo americano il francese Quentin Halys con il punteggio di 3-6, 7-6, 7-5, per poi mandare al tappeto il canadese Felix Auger-Aliassime, sconfitto 4-6, 6-2, 6-2. (Quotidiano Sportivo)
Oggi Musetti-Djokovic Il tennista toscano ha battuto in fila Halys e Auger-Aliassime, in entrambi casi vincendo in tre set. Il tennista azzurro è pronto a sfidare Novak Djokovic negli ottavi del torneo della Florida, con in palio un pass per i quarti di finale. (ilmessaggero.it)
(Adnkronos) – (il Fatto Nisseno)
Continua il cammino di Lorenzo Musetti a Miami. Il numero 16 Atp - unico italiano rimasto in gara a Miami insieme a Matteo Berrettini , che a sua volta contenderà l'accesso agli ottavi al belga Zizou Bergs - è reduce da due successi in rimonta contro il francese n. (Tuttosport)