Lautaro Player of the Match: "Atteggiamento giusto e alzare il livello, così torneremo l'Inter dell'anno scorso"

Lautaro Player of the Match: Atteggiamento giusto e alzare il livello, così torneremo l'Inter dell'anno scorso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Lautaro Martinez, grazie alla sua doppietta, è stato nominato Player Of The Match di Udinese-Inter. Dal prato della Bluenergy Arena, il capitano nerazzurro commenta così quanto avvenuto quest’oggi: Era fondamentale tornare a vincere e per te segnare. Lo avete fatto anche se con troppa sofferenza. “Sì, abbiamo sofferto un po’. Questo è sempre un campo difficile per noi, ma dopo il derby abbiamo lavorato tanto e parlato meno e si è visto in campo”. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

L’Inter ha superato l’Udinese vincendo per 3-2 al BlueEnergy Stadium dove ancora nessuno aveva ottenuto un successo. Fabrizio Biasin ha scritto su X il suo pensiero sul match. (Inter-News)

UDINESE-INTER 2-3 (35' Kabasele, 83' Lucca; 1' Frattesi, 45'+3 e 47' Lautaro ) (TUTTO mercato WEB)

L'Udinese esce sconfitta dalla sfida casalinga contro l'Inter di Simone Inzaghi. Al termine del match del Bluenergy Stadium l'allenatore Kosta Runjaic fa il punto in conferenza stampa. RUNJAIC NELLA CONFERENZA STAMPA POST UDINESE-INTER (Inter-News)

Udinese-Inter LIVE, calcio d’inizio ore 15.00. Nerazzurri con la Thuram e Lautaro

Il tecnico nerazzurro ha dichiarato: " In prima battuta i ragazzi sono stati fantastici, sono molto soddisfatto, siamo venuti su un campo difficile, l' Inter ha giocato un buonissimo primo tempo, ma la pecca è stata non fare qualche gol in più perché abbiamo avuto 4 occasioni nitide. (Tuttosport)

"Abbiamo regalato tutte e tre le reti, ma abbiamo tenuto testa all'Inter, la migliore squadra d'Italia e tra le prime cinque in Europa": lo ha detto Kosta Runjaic in conferenza stampa commentando la sconfitta interna dell'Udinese per 3-2 con i nerazzurri. (Tiscali)

Ricordi che però, come sottolineato ampiamente dal tecnico nerazzurro in conferenza stampa, non portano punti. L'Inter è chiamata a rialzare la testa dopo lo scivolone nel derby. (fcinter1908)