Ancelotti, 'Mbappé non mi sembra turbato, lo vedo al 100%'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Lo scandalo sul presunto caso di violenza sessuale in Svezia non sembra aver turbato Kylian Mbappé, almeno secondo Carlo Ancelotti. "Io lo vedo vicino al 100%, sta molto bene ed è un piacere vederlo allenarsi", ha assicurato in conferenza stampa il tecnico del Real Madrid. "Non sono qui per commentare speculazioni, perchè solo di quello di tratta - ha proseguito l'italiano rispondendo alle insistenti domande sul giocatore -. (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

PARIGI — Kylian Mbappé viene avvistato la prima volta a Stureplan, epicentro della movida notturna di Stoccolma, la settimana scorsa. Non è stato convocato per le partite di Nations League e ne approfitta per «rigener… (la Repubblica)

In queste ore i quotidiani svedesi stanno riportando moltissime notizie, fra cui anche l'apertura di un'inchiesta su quanto avvenuto al Bank Hotel, albergo presso cui alloggiava il giocatore la sera del presunto reato. (il Giornale)

L'attaccante del Real Madrid è nell'occhio del ciclone: la cifra spesa per finanziare il viaggio "mordi e fuggi" da Madrid alla Svezia con una puntata in Corsica ha alimentato altre polemiche dopo la presunta violenza sessuale (Fanpage.it)

Kylian Mbappè accusato di stupro, il calciatore ammette: «Era sesso consensuale»

Il quotidiano francese fa sapere che Mbappé si era recato a Stoccolma su invito dell'amico Mukiele, giocatore ex Psg attualmente in prestito al Bayer Leverkusen, per staccare per un paio di giorni, e lì si sarebbe avvalso dei servizi di un concierge specializzato in feste di lusso private. (Golssip)

Forza Madrid!».La sua legale Marie-Alix Canu-Bernard assicura che Mbappé «non ha niente di cui vergognarsi» e confida nelle videocamere dell’albergo Bank di Stoccolma, per dimostrare l’assoluta innocenza della star del calcio mondiale. (Corriere della Sera)

Il caso è esploso dopo alcuni articoli della stampa locale, che ha raccontato delle denunce di violenza sessuale contro il calciatore, durante il suo soggiorno a Stoccolma la settimana scorsa. Il calciatore francese e il suo entourage sono ormai convinti che sia lui l'uomo accusato di stupro in Svezia lo scorso weekend, nonostante le autorità di Stoccolma non lo abbiano ancora confermato. (ilmattino.it)