Genoa, accordo con l'Inter per la cessione di Martinez. Zanoli a un passo: confermata l'anticipazione

Genoa, accordo con l'Inter per la cessione di Martinez. Zanoli a un passo: confermata l'anticipazione
Telenord.it SPORT

Genoa e Inter pronte a chiudere la trattativa che porterà il portiere rossoblu' Josep Martinez a vestire la maglia nerazzurra: come riportato da Il Secolo Xix, c'è l' accordo per un trasferimento da 13.5 milioni più 2 di bonus per lo spagnolo che andrà a fare il secondo di Sommer. Per il Grifone si apre quindi la necessità di sostituire il portiere titolare: sono tanti i profili sotto la lente dei rossoblu', dal croato Kotarski del Paok Salonicco fino a Leo Roman dell'Oviedo e Suzuki del Sint-Truiden (Telenord.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nell’episodio di oggi focus sul mercato dell’Inter con Josep Martinez, l’asse col Genoa, ospite il giornalista Carlo Danani, mercato e non solo. (Passione Inter)

TUTTO FATTO – L’acquisto di Josep Martinez rappresenta una mossa strategica per l’Inter, che ha deciso di potenziare il reparto portieri con un elemento di qualità e affidabilità. (Inter-News)

Josep Martinez si appresta a diventare un nuovo portiere dell'Inter. Lo spagnolo lavorerà insieme a Sommer per migliorare in un aspetto essenziale del gioco. (Inter-News)

Genoa, il punto sul portiere fra Pau Lopez e Kotarski

Il Genoa è alla ricerca di un portiere per il dopo Martinez. Il nome in pole è quello di Dominik Kotarski, primo obiettivo già da giorni. Come riporta Sky, c’è stata una nuova offerta al PAOK da 4 milioni più il cartellino di Yeboah, quindi non più il suo prestito. (SOS Fanta)

Martinez in arrivo a Milano. Come riportato da Calciomercato.com l'Inter avrebbe programmato per martedì 2 luglio le visite mediche del portiere Josep Martinez. L'estremo difensore è in arrivo dal Genoa per 13,5 milioni di euro più altri 2 milioni di bonus. (Sport Mediaset)

Il Genoa continua a setacciare i profili di mercato alla ricerca del portiere adatto a sostituire di Josep Martinez, ormai promesso sposo dell’Inter. Tra i vari Suzuki, Roman, Turati e Terracciano nella lista dei papabili spiccano ora due candidati forti a vestire la maglia del Grifone: si tratta di Pau Lopez e Dominik Kotarski. (Calcio Genoa)