F1, Hamilton debutta in Ferrari: la giornata in tv e streaming su Sky e Now

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Dopo quella del suo arrivo a Maranello, arriva un'altra giornata storica con Hamilton che domani farà il suo debutto sulla Ferrari. Su Sky, in tv e online, potrete seguire in tempo reale l'evento di Fiorano, dove Lewis si alternerà in pista con Leclerc. Vi racconteremo tutto attraverso il blog di SkySport.it, mentre alle 11 live streaming con Vicky Piria, Davide Camicioli e Marc Gené. Non mancheranno approfondimenti di Sky Sport24 e collegamenti con l'inviata Mara Sangiorgio HAMILTON A MARANELLO: Il momento tanto atteso è arrivato: Lewis Hamilton domani, 22 gennaio, debutterà sulla Ferrari. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Freddo a Fiorano, ma a riscaldare l'ambiente ci sono i tifosi della Ferrari pronti a seguire l'attesissimo debutto di Lewis Hamilton sulla Rossa. Bandiere, striscioni cori per Lewis ma anche per Charles Leclerc (Sky Sport)

Dopo la prima foto, davanti alla casa di Enzo Ferrari, le tante riunioni, la prova del sedile, l'incontro con i tifosi e la prima foto con la tuta da pilota Ferrari sui social Lewis Hamilton (e poi anche il team di Maranello) ha pubblicato le immagini del casco che utilizzerà nella prossima stagione. (Fanpage.it)

Oggi Lewis Hamilton a Fiorano debutta in pista da pilota Ferrari nel test F1 a cui prende parte anche Charles Leclerc. (Fanpage.it)

Il sette volte campione del mondo è stato accolto calorosamente dal team e dai fan, con un primo scatto postato sui social che ha immediatamente catturato l’attenzione. L’immagine mostra Hamilton in un elegante completo, posizionato davanti alla leggendaria casa bianca di Enzo Ferrari, con accanto una splendida Ferrari F40. (Radio 105)

Sta finalmente arrivando il momento più atteso, quello in cui Lewis Hamilton metterà in moto una vecchia monoposto di due anni fa e debutterà davvero sulla pista di Fiorano. Sono qui da lunedì e Lewis li ha già accontentati con una prima uscita a firmare autografi. (il Giornale)

La Ferrari e Lewis Hamilton continuano a scrivere le prime pagine di questa loro storia insieme, che si augura porterà a dei trofei e rendere ancor più straordinarie le loro storie, che già li hanno resi dei miti della Formula 1. (AutoRacer.it)