Milan, difficoltà per arrivare a Zirkzee: i rossoneri pensano anche a Omorodion dell'Atletico come rinforzo in attacco

La trattativa tra il Milan e Joshua Zirkzee, dopo la forte accelerata dei giorni scorsi, si è improvvisamente arenata. E non c'entra (almeno per ora) l'inaspettata convocazione del ragazzo con l'Olanda ai prossimi Europei, ma la solita richiesta monstre di commissioni avanzata in questo caso dal suo procuratore Kia Joorabchian che il club rossonero non ha alcun a intenzione di soddisfare dopo aver ormai da settimane acclarato di essere disposto a pagare per intero la clausola da 40 milioni per liberare il ragazzo dal Bologna (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Le parole di Zlatan Ibrahimovic pronunciate giovedì nella conferenza stampa di inizio stagione organizzata dal Milan al centro sportivo di Milanello, hanno dato di che discutere e chiacchierare in questi giorni. (Milan News)

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha fatto il punto sul futuro di Joshua Zirkzee, attaccante di proprietà del Bologna e obiettivo numero uno del calciomercato Milan per rinforzare il reparto offensivo. (Milan News 24)

Fabio Ravezzani, noto giornalista, ha pubblicato su X un interessante post riguardo la trattativa tra il Milan e Zirkzee. Dopo aver detto la sua sulla questione commissioni, Ravezzani ha aggiunto un importante particolare. (Pianeta Milan)

Dentro o fuori: servono 53 milioni per Zirkzee

Operazione Zirkzee in stallo. Dalla Premier interesse ma nessuna trattativa (Milan News)

In vista dell'inizio del calciomercato estivo non arrivano nuove notizie sull’affare Zirkzee al Milan, di seguito è riportata la situazione Il Milan, che ha concluso la stagione da secondo classificato in Serie A, è pronto a programmare la prossima stagione dopo aver annunciato ufficialmente l'arrivo del prossimo allenatore rossonero (Spazio Milan)

La conferma è arrivata nei giorni scorsi anche da Zlatan Ibrahimovic: l’olandese del Bologna rappresenta l’attaccante del presente e del futuro per il ‘Diavolo’. Continua il pressing del Milan per Zirkzee, in cima alla lista della spese dei rossoneri per l’attacco del nuovo allenatore Fonseca (CalcioMercato.it)