Usa2024, il team di Trump attacca Walz: liberal incompetente

Usa2024, il team di Trump attacca Walz: liberal incompetente
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Agenzia askanews ESTERI

New York, 6 ago. – Il team della campagna elettorale dell’ex presidente Donald Trump ha iniziato ad attaccare il governatore del Minnesota Tim Walz pochi istanti dopo che è stato scelto come compagno di corsa di Kamala Harris per la Casa Bianca.Sui social media, la campagna e il super PAC MAGA hanno immediatamente iniziato a promuovere alcuni post in cui definiscono il governatore un “liberal incompetente”. (Agenzia askanews)

Su altri giornali

Queste delizie, soffici e profumate, sono perfette per ogni momento della giornata: dalla colazione alla merenda, fino a un dessert dopo cena. Scoprire il segreto delle focaccine dolci significa immergersi in un universo di gusto e tradizione. (SofiaOggi.com)

So che porterà la stessa leadership basata sui principi alla nostra campagna e all'ufficio del vicepresidente": così Kamala Harris ha ufficializzato la sua scelta in una email ai sostenitori. "Sono lieta di condividere la mia decisione: il governatore del Minnesota Tim Walz si unirà alla nostra campagna come mio compagno di corsa. (Il Messaggero Veneto)

La Camy Cream è un dolce al cucchiaio che ha conquistato il cuore di molti, diventando un vero e proprio cult in diverse occasioni. La sua consistenza cremosa e il suo sapore delicato la rendono perfetta come dessert, ma anche come farcitura per torte e dolcetti. (SofiaOggi.com)

Harris, 'siamo sfavoriti nella corsa ma abbiamo lo slancio'

Oggi vi racconterò di una frittata light che ha letteralmente rivoluzionato il mio approccio alla cucina e alla salute. Scoprire ricette sane e deliziose è una delle chiavi per mantenere una dieta equilibrata senza rinunciare al gusto. (SofiaOggi.com)

Kamala Harris ha finalmente definito il suo vice per le prossime elezioni presidenziali. Walz, 60 anni, vanta una lunga carriera politica alle spalle, dopo i 12 anni al Congresso e il doppio mandato nel suo Stato. (La Gazzetta dello Sport)

"Grazie al governatore Josh Shapiro vinceremo la Pennsylvania", ha detto Harris. "Questa non è una lotta solo contro Donald Trump ma per il nostro futuro", ha aggiunto la candidata democratica per la prima volta sul palco col candidato vice presidente Tim Walz (La Gazzetta del Mezzogiorno)